I baci? Che schifo
di Shinalia

09/07/11, ore 15:24

No, E' fantastica *w*
Parte preferita:
"Aspetta, devi prima mettere la bocca così."
*--*

05/02/11, ore 06:31

come al solito arrivo sempre tardi...........
bella comunque...molto,molto,molto tenera e ..se mi permetti "delicata"...sei sepre bravissima..bacioni

14/01/11, ore 22:27

ahahah ma che carina!! scrivi proprio bene, lo sai? questa piccola one shot è davvero carina, forse è un po malinconica quando charlie prende a rimurginare sul passato, e sui suoi errosi rguardo renee.. per il resto però è fantastica! jacob è troppo tenero quando spiega a bella che i due si baciano e quando le dice qual'è la "posizione da bacio" waaaa che sono!!!!!! e per me è un evento più unico che raro dire una cosa del genere, te lo assicuro.. io adoro jake, ma solo fino a che non supera la soglia dell'amicizia, poi inizia a armi sui nervi.. eppure, in questa tua toria, ho trovato il "bacio" super tenerissimo, complice forse l'età dei due protagonisti.. certo, è un po brutto pensare che bella il suo primo bacio l'ha dato a jake, ma si può considerare perdonata, dato che avrà avuto.. quanto? quattro, cinque anni? vabbè, a parte questo è stata fantastica (mi sa che l'ho già detto, vero u_ù) vabbè..ora ti lascio, un bacio!!

15/08/10, ore 15:48

ahahah ma ke bellina questa storiella, certo, nn ke sia molto entusiasta di questo bacio tra di loro XD se era con un edward piccolino altro ke skifo.. ahahahahaha

07/08/10, ore 13:58

Devo dire che mi è piaciuto troppo questa one-shot certo che quella frase non può dirla a distanza di anni non ci posso credere che invece quando era piccola,Bella,abbia dato il suo primo bacio al nostro caro Jake certo che sono proprio carini quei due!!!Scrivi benissimo e questa one-shot lo trovata davvero magnifica

06/08/10, ore 21:23

Che bellaaaaaaaaa! e che teneri Bella e Jacob da piccoli

06/08/10, ore 14:16

Che storia carina, anzi carinissima!! ^-^
A me è piaciuta tanto, me li sono immaginati Bella e Jake da piccoli
sulla giostra spaventati dal licantropo!! xD
Davvero complimenti, non è ne eccessivamente corta come la maggior parte delle one shot ne troppo lunga del tipo che poi ti stanchi e non la laeggi più! =)
E' scorrevole e piacevole da leggere,
bravissima!! =D
Kiss, kiss
Alice91Cullen

06/08/10, ore 13:14

bellissima mi è piaciuta davvero tanto poi è stato tutto così tenero che dolci....un pò triste nel momento in cui pensa al suo divorzio lui e renee erano troppo diversi si vede che lui ha sofferto molto è così contento di rivedere la sua bambina davvero una bella one-shot in alcune parti era anke divertente

06/08/10, ore 12:27

Ciao! Bellissima questa one shot! Charlie adora Bella e ne sente la mancanza durante la sua permanenza a Phoenix con la madre, per questo ha cercato di fare qualcosa per renderle piacevole quella vacanza con lui; è stato molto dolce da parte sua. Oddio sono troppo teneri quando si baciano e poi Jacob cerca il bon bon da regalare a Bella! Kiss

06/08/10, ore 10:21

Assolutamente stupenda e tenerissima!! mi sono immaginata la scena così bene che mi sembrava quasi di avere un film davanti!! brava brava ^^ un bacio vale