La sua sicurezza
di _Syn

02/05/14, ore 16:30

Adorabile. Assolutamente adorabile. Di recente sto cercando fic sulla GokuderaxTsuna, e questa è una delle più carine che ho letto fino ad ora. Davvero un buon lavoro, complimenti.

12/02/11, ore 14:31

Questa coppia ha bisogno di più amore. Solito slogan nelle fanfic 5927, che amo.
Dame Tsuna che pensa di stare male e Gokudera che corre subito da lui, adndando ad aiutarlo, a sorreggerlo. E il pezzo finale? "Era perfetto, finché poteva poggiare la fronte sul collo di Gokudera e addormentarsi tra le sue braccia." bellissimo. 300 parole che fanno sognare.

Ren

26/08/10, ore 10:44

Io arrivo. Piano, ma arrivo.
Sempre.
E avrei recensito la 8059 se non avessi visto - quasi per caso, mi spiace ammetterlo °°' - questa.
Perché, cioè, tu non lo sai, ma la 5927 è AMORE puro e semplice. Qualcosa che trascende la bellezza terrena. La sola coppia di KHR entro la quale ammetto e gradisco il Fluff - il che è davvero tutto dire.
Insomma, sono dolcissimi. Sono di una tenerezza assoluta. Sono qualcosa che non si riesce neanche a pronunciare o esprimere.
E qui che tutto quanto Hayato e il suo amore apprensivo, tutto quanto (L) C'è nel suo ESIGERE che il suo adorato Decimo non si sacrifichi più del necessario nell'addestramento atroce con Hibari e Lal. Quel suo essergli sempre e comunque accanto, per proteggerlo e sostenerlo...
E' amore puro, ecco (L)
E anche Tsuna è amore, che si accorge di cosa significhino in realtà tutte quelle attenzioni anche un pò goffe, così atte soloa farlo sentire sempre bene e sempre a proprio agio.
Amore, amore, amore (L).

Grazie, grazie di cuore per questa piccola meraviglia (L)

06/08/10, ore 20:04

Che tu sia benedetta, una 5927! Li trovo immensamente carini e Gokudera sempre pieno di amore e premura per il suo Decimo, insomma, perfetta