Sbandata Universitaria
di congy

06/06/12, ore 11:49

Ciao!!
Questa one-shot é veramente molto carina e simpatica, mi é piaciuta moltissimo!! :D
Penso che queste tre ragazze siano veramente unite e mi hai fatto sorridere quando hanno....come dire....preso per i fondelli Vito...
Hihihihihih, poveretto....quello li é fatto così!! XD XD
Per non parlare, poi, del paragone fatto con Edward Cullen....
Se davvero quel ragazzo ha anche un quarto della sua bellezza allora...beh...dev'essere molto carino!!!!
Come avrai capito sono una sua grande fan...
Detto questo, ti faccio ancora i complimenti per la bella one-shot per poi metterla tra i seguiti e mettere te negli autori preferiti....
Ciao ciao e un bacio
Sassu :P

13/02/11, ore 18:45

Anche questa è molto simpatica e mi è piaciuta, soprattutto, perché ho rivisto me e le mie amiche all'uni!
Tutto il mondo è paese, dopo tutto! xD
Anche nelle conversazioni, poi! E' inoltre consolante sapere che i maschi iscritti a Lettere - escluse eccezioni - sono gli stessi ovunque -.-
Mi piace il tuo stile perché sprizza ironia un po' da tutte le parte, le shot che ho letto sono leggere e divertenti! Spensierate! :D

26/01/11, ore 20:36

Oohmmmioddio che gaffe!
Povera Clarissa, la capisco! L'anno scorso ho fatto un viaggio di tre settimane in irlanda (a scrocco da mia zia che abita a Dublino) e mi sono presa una "piccola" infatuazione per il fruttivendolo che avevamo sotto casa... aveva 23 anni, sposato con figlio a carico... le volte successive in cui sono tornata a Dublino facevo finta di parlare al telefono per non incontrare il suo sguardo!

Comunque, tornando alla fic, l'hai descritta benissimo! È stata davvero una lettura fresca e piacevole, complimenti!
Aching4perfection

13/09/10, ore 15:47

Sei stata bravissima a dipingere questo quadretto di vita universitaria, a farci conoscere in poche battute queste ragazze e il loro carattere e a descrivere un momento imbarazzante come molti che mi possono venire in mente quando ripenso agli anni della mia giovinezza - sì, mi sento vecchia, ormai! Complimenti per questa scenetta a tratti comica e a tratti anche dolcissima, che è un elogio all'amicizia e anche un piccolo atto della vita di tutti i giorni, che come dico sempre è molto più strana e divertente di qualsiasi storia inventata!

31/08/10, ore 22:00

:) per fortuna, patatina, che controllo i profili di voi scrittrici! altrimenti mi sarei persa questa chicca! e chi ti caccia?? bella, divertente, ironica, tremendamente reale XD ahahah sul serio troppo carina!
brava come sempre e più di sempre! mi chiedo se sia successo davvero oppure no :) chissà! bacissssssimi

19/08/10, ore 23:42

Ciao questa storia mi è piaciuta moltissimo.. Pensavo che fosse una ff normale invece è una one shot.. peccato..sarebbe stato molto interessante..
Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi.. mi prende molto..è scorrevole e sciolto. Bravissima ;)

07/08/10, ore 22:32

Oh tesoro adorato, ma questa OS è stupenda! E' davvero una boccata d'aria fresca, nonché un momento di adorabile serenità. Grazie di cuore!
Intanto amo Federica: anche io odio vedere chi osa martoriare i libri utilizzando pennarelli, penne ecc ecc ... per me i libri devono essere tassativamente ed esclusivamente toccati con qualche sottolineatura a matita. Niente di più ù.ù
Poi ... cavolo Claudia è uno sballo XD
Alla fine, povera, un pochetto è rimasta male ...
Il finale mi ha fatto morire! Insomma, hai un talento per l'ironia!
Brava! Spero di leggerne altre =***

06/08/10, ore 19:41

Nessuno intende cacciarti da efp e da altri posti, te lo dico io.
Molto bella l'idea e hai fatto bene a postarla.
E' molto divertente e se questi sono i risultati, continua pure a scrivere nel fandom originale.
Uffaaaaaa anche io voglio "l'Edward Cullen" dell'università degli studi di Bari, anche se è solo per il suo vestiario e non per altro.
Il trio di amiche che fa supposizioni mi è troppo familiare.
Io quando spio un ragazzo, e devo dire che sono molto brava (ahhhh la modestia), faccio un sacco di supposizioni e film mentali, e poi finisco per assillare le mie amiche XD
Sono pazza!!!!
E' una one shot simpatica, niente di noioso, non hai scritto fesserie o cavolate e a me personalmente è piaciuta.
Un bacione.
Rosa

06/08/10, ore 15:51

E brave le amiche stalker! Bellissima one-shot tesoro!
Divertente e scritta con la giusta dose di ironia e con uno stile che scorre via in un lampo!
Bellissime le supposizioni sul ragazzo misterioso, per non parlare di quel povero Vito bistrattato dalle 3 ragazze, solo perchè un tantino strano!
Sono sicura che nessuno ti caccerà da qui e io attendo con ansia l'originale e anche qualche altra one-shot divertente e piacevolissima da leggere come questa!
Un bacio cara!