Troppo tardi
di redeagle86

08/08/10, ore 21:40

ho pianto, davvero!
che discorso meraviglioso quello di questo Judai finalmente maturo, consapevole che torna a guardare in alto e finalmente si rende conto di non essere più un semplice ragazzino.
non ho ma letto una prima persona descritta così.
forte ed allo stesso tempo rassegnata nel suo tormento!
mi sento di dire che comincio a rivalutare i miei pensieri su Judai,lo apprezzo moltissimo ora , e comincio ad apprezzare questa coppia, anche se non credo che scriverò mai su questo pairing dato il mio "amore" imperituro per Johan.
Cavoli, mi starò convertendo allo Yaoi?!?!!non che non mi piaccia ma mi è sempre sembrato innaturale;immagino che ora non sia più così.
non credo di aver mai letto nulla di così commovente e liscio, non ho mai trovato un punto farraginoso in questo splendido flusso di coscenza. è così limpido da spezzare il fiato in gola.
è semplicemente splendido!
non sono un gran giudice, ma credo che in un contest dedicato solo alla Gx avrebbe preso un po' di più del quinto posto.
sarà che sono di parte, perchè metto questa serie a parimerito con le poche altre che amo,ma credo che questo "spezzone" sia il migliore in assoluto che abbia mai letto!