Hetalia: La Storia
di JhonSavor

31/10/11, ore 11:58

ma quanto mi è piaciuto questo capitolo, tu non hai idea! e anche i primi due, me li sono bevuti.
alla battuta "una faccia, una razza" mi è tornato in mente il bellissimo film Mediterraneo, sono scoppiata a ridere.
la scena di Nonno Roma che combatte contro suo padre era straziante, mi sono commossa.
non vedo l'ora di leggere il prossimo.
baci, hg93

PS: adoro il personaggio di Camilla! spero che Caio si decida al più presto di chiederle di sposarlo.

31/10/11, ore 11:01

Eccome se mi è piaciuto!
Allora, ti dico subito che l'idea di Roma repubblicana come padre dell'Impero romano è geniale! Non ci avevo mai pensato ad un padre, ho sempre visto Roma come una persona senza genitori...no so, che si è creato dal nulla XD
Antica Grecia l'hai caratterizzata davvero molto bene! Mi ha fatto ridere quando Roma parlava delle grandi imprese del suo popolo! Secondo me ha ragione, i greci culturalmente erano di gran lunga superiori ai romani, che comunque rimangono sempre un grande popolo!
E quindi Roma e Camilla si sposano? Non vedo l'ora di scoprire il seguito!
A presto
Cosmopolita

29/10/11, ore 15:46

Anche questa fic è davvero molto bella, complimenti! Poi parla di Roma, la nostra civiltà madre, come si fa a non apprezzarla?
Scritta davvero molto bene, questo episodio è davvero molto carino! Mi piace molto il personaggio di Camilla, non è la solita donna svenevole e debole e Impero romano, beh, lui è il solito! Impossibile non amarlo xD
Complimenti, seguirò anche questa FF! Aggiorna presto!
Cosmopolita

13/12/10, ore 15:54

interessante, pensi che citerai anche l'impero romano d'oriente?