Boring Days
di Porsche

13/10/16, ore 17:55

Bellissima la coppia jasper x leah una cosa solamente io avrei preferito piu capitoli su di loro

01/06/13, ore 19:37

Stupenda one shot sono daccordo che la coppia sia moooooolto stana ..... inoltre IO AMO ALICE E JASPER .... ma AMO anche LEAH e ODIO la Meyer per non averle dato un adeguato finale..... ma quasta coppia oltre a farli sbellicare dalle risate mi piace davvero molto .... grazie per aver scritto questa fanfic
L' unica cosa che non mi è piaciuta tantissimo è jazz o meglio il suo carattere cosi differente dall' originale per il resto BELLA fic

11/10/11, ore 16:32

Ciao. Ho letto la tua mini-storia, e volevo dirti che mi è stata di mio gradimento. Sai scrivere bene. spero di rileggere magari in un futuro un continuo

18/08/10, ore 18:56

Bella, bella, BELLA!
Mi è piaciuta moltissimo questa one-shot! Ammetto che all'inizio ero un po' scettica, già Leah che si interessa ad un vampiro è ai limiti dell'impossibile, se poi quel vampiro è Jasper ci si aspetta come minimo un OOC.
E invece, incredibilmente, entrambi i personaggi sono piuttosto IC. La storia è plausibile, anche se breve (tradotto: mi è piaciuta così tanto che avrei voluto che fosse più lunga). Divertentissima anche la fissazione di Leah per i pedinamenti a Seth, tra l'altro più che giustificata dai trascorsi della povera donna licantropo (che è ovviamente il mio personaggio preferito).
La narrazione è scorrevole, il testo è molto piacevole da leggere e il lessico non è pieno di inutili fronzoli che in una storia come questa sarebbero stati totalmente fuori luogo. Quindi, tanti complimenti per una one-shot davvero originale, inaspettata e bellissima!
baci, chiaki

15/08/10, ore 00:37

All'inizio mi hai incuriosito, ALice lascia Jasper uh questo proprio non me lo apsettavo, bell'idea molto originale, mi hai letteralmente conquistato con questa frase: "E poi io sbrilluccico dentro >>, concluse, trionfale.". Bellissima, penso che Leah avrebbe esattamente detto una cosa del genere, ora che ho concluso di leggere sono i miei occhi che sbarluccicano! Hai avuto un'idea GENIALE, insomma Leah e Jasper belli! Anche solo visivamente, lei coi capelli neri lui biondi, lei scura di pelle mentre lui mortalmente bianco.. insomma una coppia fantastica!La fic è scritta bene, piacevole da leggere, nulla di banale o scontato, piuttosto divertente (i pedinamenti di Leah agli appuntamenti di Seth sono bellissimi!) e piacevole. Complimenti, mi auguro che scriverai ancora su loro come coppia! ;]

07/08/10, ore 14:31

Lo sai mi è sembrato strano quando Alice ha lasciato Jasper infondo quando un vampiro ha un cambiamento lo ha per sempre ma quando ho letto ch lo ha lasciato i sono un po' rattristata ma posso anche dire che la coppia LeahXJasper è davvero una coppia che vorrei vedere!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è fantastica

06/08/10, ore 17:41

Mmmm, davvero interessante questa fic... certo.. Jasper Leah... la coppia che scoppia... strano veramente... però incuriosisce non poco! davvero davvero interessante... e interessante sarebbe anche sapere cosa succede poi... chissà... magari ti viene voglia e ne metti anche un seguito... non ci starebbe male! ;)

illyria

06/08/10, ore 17:38

Che bella storia *_* non avevo mai pensato a queste due persone come coppia...ma tu hai scritto proprio bene.Jasper è sempre dolcissimo :) è adorabile ^^ 1bacione