le donne della mia vita
di tay4ever

08/12/12, ore 18:56

beeeeeeeeeeeeeeeeeelllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.Hai ragione è difficile ma se si vuole bene veramente bisogna lasciarli andare,proprio come ha fatto Max.
Bellissimo

07/08/10, ore 16:21

Ciao! Carina come fic =) Però dovresti usare di più il codice html, perchè così è proprio brutto leggerlo :S a me sono partiti gli occhi xD comunque ti consiglio di rileggerlo più volte, perchè ci sono errori di battitura. Nulla di grave =) Ciaooo!
P.s: se vuoi vieni a leggere la mia storia "Un grand amor hesta al final" Ciao ciao!

06/08/10, ore 21:32

MOltO Bella Questa StOria!! COmplimenti!!

06/08/10, ore 21:22

Ciao :)

Molto carina questa piccola one shoot, è una shottina molto dolce e simpatica, è scritta abbastanza bene tranne qualche piccola pecca qua e la, e mi è piaciuta molto.
A sire il vero non mi apsettavo che lo sposo di Margarita fosse Thomas.
Non dovrebbe essere suo fratello, se il giorno prima delle loro nozze, Massimo e Flor sono ufficilamente diventati i suoi genitori adottivi?
In teoria sarebbero fratelli... Ma forse era una scelta tua.
Complimenti, idea carina!

PS Tu consiglierei di usare il linguaggio html, rende molto più chiaro il testo perchè così è faticoso leggere, specie per le talpine come me :)

06/08/10, ore 17:48

Che scena toccante. Max ha avuto molte donne, ma soltanto due le può considerare sue. Per quanto il tempo passi, loro non se ne andranno mai. Bello, hai creato una bella fan fiction. Però la prossima volta potresti inserire il testo con htlm? Almeno il testo non ti fa venire mal di testa. Grazie, e scusa per l’ultima osservazione. Alla prossima.