Odds and Ends
di Mirime VY

19/03/13, ore 20:32

Hola! :D
tutti i capitoli sono davvero stupendi, ma questo é il mio preferito, visto che adoro alla follia Cana <3 ahahahaha
e fino a prima di Tenrou la vedevo molto bene con Macau c:
li adoro :3
non vedo l'ora di leggere la Gerard/Erza altra coppia che amo c:
a presto,
Baci

12/04/12, ore 14:56

Bellina!
Levy e Gajeel sono troppo spassosi, per non parlare di Lily un certo dragon slayer dovrebbe fare un monumento al suo gatto! :)

29/11/10, ore 10:32

Detesti Charle e Wendy? E addirittura Happy?!?!?!? MA COME FAI?!?!?
Beh, un pò si vede, questo episodio non mi è sembrato bello come gli altri che ho letto... Non so, mancava di qualcosa, anche se nel finale un pò si è riscattato.

13/11/10, ore 14:12

Ti capisco, io sono una di quelle che non si accorge di un errore anche se rilegge ciò che ha scritto 300 volte xD ad ogni modo, su Wendy e Charle sono piuttosto indifferente xD Charle all'inizio mi stava antipatica, ma poi ho capito un pò le sue ragioni e l'ho un pò rivalutata...Wendy mi sta simpatica in un capitolo e antipatica nel capitolo dopo, e nell'anime è ancora più odiosa xD comunque! Happy mi fa morire dal ridere, e il suo carattere accostato a quello di Charle...sarebbero carini come coppia! ...e molto comici, anche! non so se questo è un bene o un male, però xD Molto carino questo capitolo, anche se Happy che capisce così rapidamente mi sembra irreale U_U no scherzo xD povero micio xD sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, anche se ad Evergreen non avevo mai accostato nessuno in particolare e quindi, a causa degli ultimi capitoli, mi sto affezionando ad una nuova "coppia" xD però devo dire che con Luxus non mi dispiace xD ma tanto deve scegliere lei, mica io =P mi dispiace per la tua febbre, ma spero che tu ti sia divertita! L'anno prossimo dovrei andarci anche io, prima però io e il mio ragazzo dobbiamo decidere da cosa vestirci xD ok, vado a dormire che sono visibilmente stanca xD (basta notare l'enorme quantità di cavolate =P) buona traduzione del prossimo capitolo ;) - Blacky

12/11/10, ore 16:54

ahahah povere Charlie e Wendy :'D non sono male beh io odiato Wendy solo nel capitolo 164, ma più che altro perchè mi aspettavo ben altro ò__ò
Lucca è andata bene grazie :'D Visto che era la mia prima volta e sono di Milano i miei mi hanno permesso di andare solo domenica e mi sono beccata il diluvio! Non vedo l'ora che sia l'anno prossimo , probabilmente prenderò l'albergo e mi fermerò almeno 3 giorni XD
Prossimo capitolo Luxus/Evergreen? Anche a me piace come coppia anche se dopo l'uscita degli ultimi capitoli (che non so se hai letto) mi sa che ci toccherà abbandonare l'idea >_>

25/10/10, ore 21:19

Evvai una Gazille x Levi! Finalmente ne trovo una! ^__^

Molto carina; anche se non succede poi nulla di romantico è ugualmente dolce, divertente, ben scritta. Gazille visto così fa una certa tenerezza!
Chissà che all'autore non stia effettivamente simpatica questa coppia (se hai letto gli spoiler sai a che mi riferisco)

PS: NARUTO X HINATA ORA E SEMPRE!

25/10/10, ore 15:19

Bello anche questo capitolo *A* Macao e Cana sono dolcissimi, mi divertono tantissimo assieme ma non riesco a vederli sempre come una coppia XD Per non parlare degli ultimi capitoli spoiler del manga (non dico nulla XD)

Hai fatto il cosplay di Erza? Sarebbe il mio sogno farlo! Ma io sono negata a cucire (sto cercando di imparare adesso ma penso di non essere proprio portata :'D) per non parlare dell'armatura, deve essere stato difficilissimo! Lucca... Lucca! Sarà la mia prima volta *agitatissima* *W*

Se le EdoErza/Mystogun e Gérard/Erza sono avanti... mi toccherà aspettare, ma nel frattempo mi terranno compagnia le altre coppie :D Non vedo l'ora di leggere la Charlie/Happy!

Bravissima come sempre, continua così!

25/10/10, ore 14:27

Ohhhh ** che teneri Cana e Macau xD effettivamente è una coppia molto sottovalutata anche se piuttosto palese anche nel manga xD Ottima traduzione, comunque. Io ho rinunciato a leggere quelle in lingua originale, troppo difficili T.T Ah, già che ci sono xD, ci sarà una fic su Jet? **

24/10/10, ore 21:44

Heilà! Tranquilla, hai fatto bene :D vorrei tanto anche io fare Erza!! *_* spero che tu ti sia divertita ;) ad ogni modo, capitolo carinissimo! Cana è fenomenale xD Solo una cosa! La frase "Mirajane non doveva fare nulla, solo a riempire il bicchiere e ad essere di tanto in tanto una buona ascoltatrice." non dovrebbe essere "Mirajane non doveva fare nulla, solo riempire il bicchiere e essere di tanto in tanto una buona ascoltatrice"? A parte questo, mi piace come sempre la resa in italiano! oltretutto tradurre le fanfiction è molto difficile, io a volte mi trovo in difficoltà quando le leggo, figuriamoci a tradurle con tale fluidità :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...Happy, siamo con te! XD Un bacio :) - Blacky

21/09/10, ore 20:24

Anche se resto indecisa tra la Natsu/Lucy e la Natsu/Lisanna mi è piaciuta anche quest'ultima, e ti dirò anche una cosa: dato che il mio paring preferito è Lluvia/Gray avevo letto la loro shot in inglese, e devo dire che mi è piaciuto molto come hai tradotto ;) cito questa perchè ho letto l'originale, eh! xD ah, quando nella prima lezione di astronomia a scuola ho visto sul libro che la costellazione del drago in realtà esiste, mi sono messa a ridere come una scema durante la lezione! xD non vedo l'ora di leggere anche le altre ;) oltretutto credo che siano tutte le coppie che mi piacciono, quindi..xD buon lavoro ;)

19/09/10, ore 03:08

Grazie per aver tradotto questa ** In questi giorni c'ho la fissa per Fried e Mira eheheh!

15/09/10, ore 20:40

Aaah perdona il ritardo ma la scuola è appena iniziata e già sono piena di compiti *batte testa contro il muro* ahah anche da me si usa “m’hai sgamato" X°°D Che bello che bello!! Non vedo l'ora di leggere La Mystogun/EdoErza allora... ma soprattutto la Gérard/Erza ù___ù Grazie per le traduzioni <3<3<3

un'ultima cosa, qui hai dimenticato di cancellare la frase inglese --> Lucy sorrise, stendendo le braccia prima di guardare Natsu Lucy smirked, stretching out her arms before looking at Natsu maliziosamente

Aggiorna presto! <3

31/08/10, ore 11:11

Libri di greco. Cosplay da finite. Oltre alla Gérard/Erza mi sa che abbiamo altro in comune X°D Anche se per quanto riguarda i cosplay io sono alle prime, o meglio alle primissime armi çAç
Bene ci sarà la Erza/Gérard *A* e non solo...? Intendi dire che ci sarà anche la EdoErza/Mistgun? *vola al settimo cielo* ho letto la saga di edoras, sperando in un qualsiasi accenno su loro due, ma inutilmente T^T (a mala pena si sono rivolti parola e io che mi facevo già le mie fantasie XD)Aaaah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un bacio erichan

31/08/10, ore 01:42

Ma... ma... ma è bellissima! O_O

30/08/10, ore 22:15

bellissima raccolta!
molto carino questo capitolo con Gray e Lluvia! io del resto tifo per lei, ce la farà a prendersi Gray-sama!
mi è piaciuto troppo anche il secondo capitolo, troppo bello Gazille innamorato!
non vedo l'ora di leggere la prossima! Lucy e Natsu sono i miei preferiti!