Twilight-Tsubasa Version
di gwapple

25/08/10, ore 18:15

Ahahahahhahah!!!!! Poveri Fay e Yuui cn una madre come Yuuko!!!!!! mi sa k prenderanno il posto di Watanuki XD sn curiossissima di sapere cs succederà tra Yuui e Shaoran... xk qui la cosa puzza!!!(e molto ù.ù XD) ragazze aggiornate presto e..... PASTAAAAAA!!!!!!!!!(sia x me k x feli XD)

15/08/10, ore 13:34

oh mamma... allora... premettendo che NON ho letto twilight e, per inciso, non lo farò (xD), devo dire che non ci sto capendo molto... però, dai, mi ci metto di buona volontà e cerco di capirci qualcosa xD
continuate così e... PASTAAAAAAA!! :D

10/08/10, ore 20:43

Continuate con il "Demenza Time"!! XD XD E poi mi dite che cosa c'entra la canzone del Re Leone?? o.O Secondo me a scrivere qualcosa di Twilight vi è partito il cervello! Ahahahahahah X°°D
Comunque che c'entra Shaoron con Fay!!! *sguardo omicida di usagi-san!*
Comunque questa ff la seguo solo perchè ci sono i personaggi di tsubasa, perchè odio e dico ODIO Twilight.
Ma Yuui che è arrabbiato?!?! O___O Ahahahahha xD Mi piace di più così.
Comunque quando arriva Kurogane!!1 ç___ç E Kamui ci sarà?? :Q_____ *per la felicità di Roberta! xD*
Allora saioonara e ovviamene PASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!! Viva Feliciano!! xD *e perfavore portategli il suo Doitsu o non smetterà di piangere ç_ç a meno che non avete pasta a volontà! XD XD*

10/08/10, ore 20:00

bello!
sono contenta che tu/voi abbia/abbiate aggiornato ù.u anche perchè come potrei aver già detto scarseggiano nuove storie su questa sezione! bene, allora, in fondo questo primo capitolo sulla falsa riga di quello di twilight mi è piaciuto XD
ora aspetto la comparsa di Kurogane e di una serie di altri personaggi che devono comparire per forza e il ruolo di Shaoran mi incuriosisce da morire! E poi non posso che chiedermi che cosa sia successo tra lui e yui... mah, spero che col prossimo capitolo svelerete qualch e cosa... ok, adesso solo un'ultima cosa: chi è Feliciano?????????

07/08/10, ore 16:34

Ok, calma, respiro profondo.... ci sn!!!! Da un lato l'idea è carina, dall'altro non saprei. Mi è venuto un colpo quando ho letto il prologo di twilight, che conosco quasi a memoria XD (bea lo sa XD) cmq andate avanti, sono curiosa di vedere come procederà.... solo una cosa.... non rovinatemi twilight!!!!!!!! beachan, please, non essere sadica!!!!!!!

06/08/10, ore 23:24

bah... ad essere proprio sincei non c'è molto da commentare ancora...
come avete detto voi questo è praticamenhte il prologo di twilight, quindi è uìinutule commentarlo, però devo dire che come idea mi sembra abbastanza strana da intrigarmi. Per un vero e proprio commento però bisogna necessariamente aspettare il primo capitolo, quindi che dire? Sbrigatevi a scriverlo, sono davvero curiosa di sapere che cosa ne farete del povero Fay, e soprattutto vorrei tanto leggere un'altra crossover dei personaggi delle clamp *-* beh, allora GGIORNte in fretta!!!

06/08/10, ore 21:17

ma così piccolo???? ç_____ç vabbè io non ho mai letto la saga di twilight e a malapena ho visto i primi due film ù.ù questa è la frase che dirà alla fine? O.o oh mamma non ci capisco niente! xD xD andate avanti e vediamo com'è la storia, perchè così non posso dire niente... non posso sentire nemmeno la voce stupenda di Fay!! *____* (o almeno immagino di sentirla xD)