Garo Second Season - Chapter of the Double Golden Wolf
di Botan

19/10/10, ore 19:53

Oh, what a pair! A harmed (and argumentative) Kaoru and a Kouga willing to hide all his feelings at his best. This boy needs serious help. Now, dear Botan, I am curious to find how they are going to cross through the badder and badder environment they are building around.

The test of the tangram is very imaginative. Great work!

01/09/10, ore 18:01

Cielo quanto pepe!magnifico comunque!l'amore non è bello se non è litigarello!(ok, kaoru prima o poi finirà per scuoiarlo...)bellissimo capitolo e sorry per il ritardo della recensione!bacio

31/08/10, ore 22:19

Io non sono capace di disegnare i cavalli.
Ennesimo litigio, tra innamor-ops, ho una katana che punge la mia gola e c'è un bagliore dorato tutto intorno- ... ah Kouga... dicevo litigio tra coinquilini!
Nonostante il litigio e l'arrabbiatura conseguente Kaoru aiuta Kouga con il tangram mettendo da parte l'orgoglio, brava ragazza!
*I tangram sono in un certo qual modo rilassanti.*
Molto bella l'idea di far raccontare l'incontro di Taiga e Rin dal povero Zarba ormai sordo (ma le orecchie dove ce le ha?)
La furia di Garo durante l'aggressione (gratuita?) all'Orrore dopo aver discusso di un potenziale futuro nascituro è pazzesca!
Meno male che il Cavaliere ha "riflettuto" e successivamente deciso di aiutare la pittrice con il compito sui cavalli, ma accidenti Kouga l'hai fatto diventare proprio acidello, ma così mostra maggiormente la sua umanità.
Sono lieta di esserti stata inconsapevolmente utile!
Il prossimo capitolo si preannuncia molto interessante, a partire dal titolo (pensa già che ascolterà i Nightmare e si scioglierà come neve al sole...)

16/08/10, ore 23:51

Sempre a bisticciare Koga e Kaoru!!Ma sono carinissimi!!!E Zarba,che simpatico!Ogni volta che leggevo un suo commento mi mettevo a ridere..Rin,Zarba e Rei potrebbero fare una squdra(come avvicinare di piu i due piccioncini!) ; D
Non vedo l'ora di leggere il seguito!