Magic or Blood
di SweetAngel86

15/08/10, ore 03:08

Ed eccomi qua con l'ultima recensione. Da qui in avanti non so quanto sarò presente perchè con tutti gli impegni della danza solitamente leggo storie già finite o comunque molto avanti con i capitoli. Comunque, ho notato un altro piccolo errorino:
"Per chi resta al castello, invece, può dedicarsi ad apprendere.."
Sì, quel .per. all'inizio è completamente superfluo. E se mi posso permettere, non è che al 4 capitolo c'entri molto la descrizione delle lezioni di Hogwarts, soprattutto dato che dopo non si parla del Quidditch o di qualsivoglia lezione. Niente, per il resto anche in questo capitolo non succede niente di che.. Senza offesa, mi sembra che la storia sia piano piano peggiorata dall'inizio. Lo so, stasera sono acida e sincera. Peccato che sia toccato proprio alla tua storia.

15/08/10, ore 02:53

Giusto per parlare di commenti costruttivi,
secondo me faresti meglio dal 4 capitolo in avanti a raggrupparli insieme. Per esempio a mio avviso, il 2 e il 3 capitolo potevano benissimo essere un capitolo unico. Capisco che magari tu voglia rendere la storia con più capitoli, però effettivamente non deve essere un granchè aspettare un aggiornamento e poi trovarsi un capitolo corto dove non succede essenzialmente nulla. Solo questo, per il resto devo ammettere che questo capitolo mi è piaciuto un pò meno rispetto agli altri.

15/08/10, ore 02:48

Sinceramente non capisco perchè nessuno commenti. Chissà, magari pigrizia da parte dei lettori. Comunque, anche se in questo capitolo si dice poco, mi è piaciuto. Se posso darti un consiglio, attenta a coniugare i verbi. Ho notato giusto due errori in questo capitolo.

15/08/10, ore 02:43

Hey ciao!
A quanto ho capito la storia l'hai scritta da sola giusto? Beh se è così complimenti perchè scrivi davvero bene. Beh.. In realtà tu hai già postato fino al 4 capitolo, però visto che l'ho appena iniziata mi dispiaceva non fare una recensione per ogni capitolo. Allora.. Sì, questo personaggio mi intriga abbastanza, soprattutto il fatto che.. Come dire, "neghi" di conoscere Malfoy, e a quanto ho capito Matthew non fa parte dei buoni. Comunque, l'idea per ora mi piace, corro a leggere il 2 capitolo perchè sto morendo dalla curiosità!

14/08/10, ore 12:09

verranno scoperti?