Amore in cucina
di Nihal the Dark Angel

18/04/12, ore 02:29

Io mai detto che amo la cucina? Ok,forse questo è troppo per cominciare una recensione xD
Allora...eahm... Oh,al diavolo la professionalità! Amo questa coppia di cui sto cominciando solo ora a leggere ma ci penso da tempo, amo l'accoppiata cucina-sesso,amo questi due tizi anche singolarmente,soprattutto Wilson. E cosa più importante amo il tuo modo di scrivere,semplice ma chiaro,senza troppi buchi di cose da "immaginare" noi lettori... E poi hai scritto un pornazzo di storia mimetizzandolo nel rating arancione! Cosa che io non avrei resistito e mi sarei fiondata a descrivere persino la pancia imperlata di sudore di James e cose simili!!
Ti giuro,sono sconvolta e di gran lunga in bene!

24/03/11, ore 23:24

O mio Dio ma che delizia!!! Commento quanto mai appropriato XD E' dolcissima!! Mi è piaciuta da morire, davvero complimentissimi! Li ho trovati squisiti a livelli inimagginabili!! Dio quanto sono belli questi due non mi stancherò mai di ripeterlo T.T Che dolcezza Wilson *w* E il 'ti amo' finale mi ha proprio stesa!
Ancora complimentoni!!

21/10/10, ore 21:47

Ommioddio, che CARINI. Assolutamente adorabili! *-*
Il mio Wilson, poi, l'hai reso davvero bene! Ha una pazienza indicibile quell'uomo, dico sul serio. XD A volte è così carino&coccoloso che avresti solo voglia di torturarlo in modi perversi abbracciarlo.. *w*
*Coff coff* Comunque.

-Bleah! Odio il sedano.-

-E da quando?-

-Da sempre!-

-L'hai mai provato?-

-Te l'ho detto, non mangio cose sane!-

House è veramente incorreggibile, per fortuna.
Se così non fosse la coppietta "moglie&marito" diventerebbe una "marito&marito", e questo non possiamo permetterlo, giusto?
...
Il mio James. Cosa gli hanno fatto. ç_ç
J: Mi hanno denigrato, ecco cosa! Umiliato! Deriso! Maniaci!!!
H: Però ti piace, ammettilo.
J: .....
Sere: Chi tace acconsente.. u.u
Vale: Mi hai tolto le parole di bocca, socia.
J: * si attacca alla bottiglia con aria depressa* ç_ç

Massì, un po' di sano sesso affetto non può che fargli bene! Vero, Jimmy?
*Si gira e trova Wilson troppo "occupato" con l'altro medico per rispondere*
Visto? Arzillo come un pesce!
Sere: Si dice "sano" come un pesc- *BOOOOOOOOOOOOOM*
Esatto, proprio quello che ho detto io!
Comunque socia, questa storia mi garba assai. Scritta bene, pulita, divertente quanto basta e ardimentosa dove serve!
H: Ma come parla questa?
J: Ma chi se ne importa, vieni, andiamo in camera.. *trascina House nell'altra stanza*
Uhm, qui i ruoli rischiano di invertirsi. U_U In ogni caso, sono cavoli loro. E sempre in ogni caso, ribadisco il mio consenso per la ff e ti minaccio a morte invito cordialmente a scriverne altre!
Bye bye caVa! ;)

07/08/10, ore 18:01

E' davvero una storia bellissima, molto molto sfiziosa, brava! Attendevo da tempo una Hilson, dato che stanno sempre pubblicando storie Huddy, questa qui mi ha colto di sorpresa! Una bella sorpresa...adoro quei due e la scena in cucina è deliziosa!