She is your humanity.
di charliebites

Premesso che adoro TVD, premesso che ho adorato l'ultima puntata, premesso che adoro Damon non posso far altro che dirti che ho adorato anche questa FF. Leggere la scena dell'incendio dal punto di Damon è stato molto interessante e inoltre scrivi in modo scorrevole e piacevole.
Damon è umano, molto più umano di molti uomini. Lui ama, ama con tutto se stesso, ama con tutta la forza che possiede e tutto ciò che fa, tutto ciò che scaturisce dalle sue azioni è conseguenza del suo amore. Il suo personaggio è uno dei migliori degli ultimi tempi per quanto riguarda i telefilm che conosco. Sono contenta che sia apprezzato da molti e fa sempre piacere leggere storie incentrate su di lui, quindi spero di leggere presto altri tuoi lavori.
A presto e ancora complimenti,
Cristina.
(Recensione modificata il 11/08/2010 - 02:34 pm)

Carissima Emme,ho trovato la tua fan fiction incentrata su Damon molto piacevole,il testo è scorrevole e il personaggio mi sembra ben approfondito. Adoro i riferimenti all' umanità di Damon,perchè mi fa venire in mente la scena in cui lui accarezza dolcemente la guancia di Elena. La scena finale in cui la guarda negli occhi mi è piaciuta molto. COMPLIMENTI :)