Mi fissi
di Genesis_Candeor_Diamond

10/08/11, ore 17:49

Certo che mi è piaciuta. Brava.
eheh. Però credo di preferire quella dal punto di vista di Naruto.
Ehhh Già!
Baci.
Mine

10/08/10, ore 14:06

Ciao cara!!! Non avevo visto le tue nuove shot.
E devo dire che questa mi è piaciuta assai! Bravissima!!
Molto profonda e poetica... Ancora complimenti. (Aspetto un altro tuo momento di noia ^.^)
Un bacione da IlarioneXD

08/08/10, ore 10:19

Wow, piaciuta è dir poco!
Ti prego fatti venire altri di questi 'momenti di noia', perchè scrivi davvero bene!
Mi piace tanto questa oneshot, anche se non ci sono descrizioni, e ad un primo acchitto possa sembrare nonsense, è una riproduzione perfetta del rapporto controverso che lega Sasuke a Naruto.
Infatti, Sasuke non fa altro che scappare, e Naruto altro non fa che rincorrerlo per poi fissarlo.
Complimenti, hai davvero un ottimo stile, un bacione

Vivvi.

07/08/10, ore 23:21

Molto molto non sense- in sense. Il mio modo per dirti che è una non sense dai molteplici sensi.
Io la interpreto come espressione della paura di Sasuke di fermarsi. E tornare indietro. Paura di aver vissuto con uno scopo sbagliato fino ad allora. Paura di cambiare le sue priorità. E di mettere Naruto al primo posto. Io la interpreto così. E gli occhi di Naruto che lo fissano. Sasuke ha paura che gli leggano dentro.
Complimenti. Davvero bella.

07/08/10, ore 22:49

Ciao, sarà anche stata buttata giù in un momento così di noia, ma è venuta bene a tratti potrebbe sembrare un pò nonsense, ma secondo me un senso ce l'ha eccome, Naruto ha sempre seguito Sasuke, lo ha ricorso ed il moro è sempre fuggito, per inseguire i suoi obiettivi, per cercare di non affrontare quel legame che ha tentato con tutte le forze di recidere, ma che nonostante i suoi "sforzi" non si spezzerà mai!
Davvero bella, alla prossima. Kiss