Starless night
di Mashiro_chan

06/02/18, ore 18:54

È una storia bellissima sono davvero contenta per loro e poi sono davvero carini

04/02/11, ore 20:21

Ma che storia adorabile!! Mi è piaciuta davvero un sacco, soprattutto per la delicatezza con cui hai descritto ogni evento! Credo sia davvero una delle più belle che abbia letto, bellissima!!
Jiji

10/01/11, ore 22:49

Non è per niente volgare, anzi, molto dolce e romantica, e anche emozionante. Mi è piaciuta. ^__^

14/09/10, ore 00:44

molto bella questa one-shot su Leon e Aiko, ti devo dire che questa coppia mi piace, va a me diace Doremi e Kotake ma diciamo che Leon e un personaggio che mi piace.

23/08/10, ore 01:20

Muahahahahahah!!!! *___* Che bello rileggere questa storia su EFP. Sei troppo brava... poi vabbè, hai scelto i miei personaggi preferiti.
Leon-kun in veste di amante è qualcosa di... *o* fortunata Ai-chan! <___<
Complimenti per questa bellissima storia, anche se già sai cosa ne penso! :)

08/08/10, ore 15:07

Molto bella, davvero. Spiegata semplicemente e senza giri di parole. Non sei stata volgare, molto brava (:. Mi piace molto come coppia Aiko e Leon, ma la mia preferita rimane Doremi e Tetsuya. Ho pubblicato anche io una storia di Doremi. Mi farebbe piacere che la vedessi e mi dicessi se ti piace.
Baci Missredlights (:

08/08/10, ore 01:43

Bellissima, la storia è stupenda e per nulla volgare ma ti consiglierei di cambiare lo stesso il rating da arancione a rosso.
Tornando alla storia è molto bella e i personaggi sono completamente IC, brava!
Leon e Aiko sono la mia coppia preferita (insieme alla OnpuxToru)e leggere una ff dove sono sposati con due bambini oltretutto scritta in maniera iimpecabile mi è piaciuto molto.
Spero di poter leggere altre tue ff, baci Roby
ps: sono roberttina85 sul altro sito.