Amori tra i banchi di scuola
di Luna_Miku

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/01/13, ore 00:34

che bella storiaaaaaa!!! continuate a scriverla daiiiiiiiii!!! e super bella. per favore continuatera non solo per me ma anche per tutte le altre vostre fans !!! ripeto:continuate a scriverlaaaaaaa!!! siamo tutte super curiose!!! bacioni

27/07/12, ore 23:42

Salvee! Ho letto la storia tutta d'un fiato e... non mi dire che avete abbandonato cosi' questa meraviglia!?
Vi prego e' troppo bella per essere lasciato cosi', vi prego, vi scomgiuro. CONTINUATELA!
Scusate se mi permetto di parlare cosi ma ci tengo troppo!
Lucia

31/08/11, ore 17:08

Complimenti questa fanfiction e molto bella ho appena finito di leggere tutti i capitoli e personalmente spero che prima o poi Shade si innamori di Fine perche sono una RedMoon fino alla fine e credo si sia capito :) Comunque questa storia si fa ogni capitolo piu interessante e spero che aggiorni presto

06/08/11, ore 21:50

Adoro questa fiction!
Sei bravissima a scrivere, ogni volta che la rileggo mi sembra di sentire i pensieri dei vari personaggi, perchè li descrivi benissimo!
E proprio perchè searà la decima volta che rileggo questa fic, ti supplico di continuarla!
Ti preeeeeeeeegoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aspetterò, ma spero che tu aggiorni presto!

Saluti da Chanel!

18/03/11, ore 18:16

Konnichiwa^^

Beeene,eccomi quí a recensire questo capitolo **
Devo dire che é davvero carino,e si nota un certo miglioramente nei rapporti tra Rein e shade,uahahaha! *sorriso malizioso*
Anche se un poco mi dispiace per Fine,insomma,e' ovvio,davvero ovvio che le piace Shade,e se tra quei due comincia a succedere qualcosa in fretta,credo ci soffrirá parecchio.
Eh,vita crudele.
Ma povera Mirlo,immagino lo spavento che si é presa,poveretta.
*ma meno male che Super Rein c'é!*

E shade come faceva a sapere che il piccolo si trovava li?magari era un posto che da piccino frequentava spesso :DD
Lo scopriremo nei prossimi capitoli v.v
Detto questo,rinnovo tutti i complimenti per questa FF,al prossimo capitolo!
Bye~

18/03/11, ore 17:40

Konnichiwa!
Quí dico solo che é un'altro capitolo magnifico,infrettissima perché vado a leggere subito il prossimo !!
Scusate del ritardo *si inchina*
;AAA;

17/03/11, ore 18:34

Ciauuuu ^^
O-m-a-m-m-a m-i-a Che cappy bellisshimo!
Bella la scena di Rein e Shade presi per mano.
Devo ammettere che mi sono immaginata la scena dei due per mano con Narlo bel quadretto =3
Come sempre ottimo lavoro
Adoro la vostra fic *_*
Beh al prossimo cappy

P.S. Complimentoniiiii

17/03/11, ore 11:07

CIAOOO!!!!!!!
Belliximooo!!! Questo cap è stato fantastico cm tutti gli altri!!! Tantiximi complimenti!!!
Nn vd l'ora ke tu continui la storia!!!
Ancora tantiximi complimenti per la storia fantastica!!!
Bacioni, Rein4ever98!!!!
Ancora tanti complimenti!!!

16/03/11, ore 23:06

ohhhh !!!"!!!!!!
che bello, che bello, che bello, che bello,.......
fantastico capitolo !! reinxshade
continuate cosi!!!!

15/03/11, ore 19:16

Voi mi volete morte xD Aggiornate così, senza dirmi niente! Rosy ti AMo. Mi hai reso felice! che pucciosissimi Shade e Rein <3 Spero che si mettano loro 2 insieme! Oggi mi avete dato delle speranze, non deludetemi xD xD xD
Baci
PS: scusate la rencensione corta, ma non ho ispirazione xD

28/02/11, ore 20:09

Finalmente commento! Era anche ora xD
Ma quanto siete braveeeee! Parlo a Rosy (Luna) e a Miku. Siete eccezionali, fantastiche, e poi originali e inaspettate, perché non si possono fare previsioni essendo voi due una FxS e una SxR! WOW **
Ovviamente io spero in quest'ultima coppia, ma son dettagli xD
Frattanto, vi dico che questa fic fantasticosa è aggiunta alle preferite, e che spero aggiornerete presto! Capito Rosy?! Dal prossimo capitolo mi aspetto tante tante taaante cose u.u
Nel frattempo...
baci baci xD

16/02/11, ore 20:34

Non ci sono parole per descriverla, è troppo bella, anke secondo me è stato Shade a bussare!
Non vedo l'ora che tu faccia il nuovo cappy! Bacioni!

16/02/11, ore 20:32

Troppo bella la storia! Complimenti! Non vedo l'ora che tu faccia il nuovo cappy!

16/02/11, ore 15:26

Questo è Shaduzzo che suona alla porta xD
Ormai non so più che dirvi.
Ho finito tutti i vocaboli che avevo per descriverla: stupenda, fantastica, eccezionale, superba, magnifica, bellissima...
Lo so, conosco poche parole xD
Ora mi chiedo solo una cosa: vogliamo le coppie! Vogliamo le coppie! *-*
Cioè, io! xD
Non sto più nella pelle, vorrei saperle :D
Ma aspetterò buona buona....*angolino time*
Ora vi lascio, altrimenti non la finisco più :D
Baci! <3

15/02/11, ore 22:16

ciaooooo
bravissime  .....   capitolo molto interessante!!!!!
chi è alla porta???  sono ansiosa di scopire di chi si tratta....
(per quanto riguarda le coppie spero tanto in una reinxshade)
Alla prossima!!!!
baci itpanya