Pokemon: Dimensional Rifts
di Pikachu4Ever

14/09/10, ore 16:54

forte!il prologo è allettante,e da come l'hai scritto direi che ne verrà fuori qualcosa di davvero speciale...ah,e poi ci hai azzeccato a dire che un sacco di gente vorrebbe sapere come sarebbero andate le cose se non fosse successo questo o quell'altro...io ho già in mente parecchie idee,per esempio:"dopo numerose sconfitte paul dice ad ash che vorrebbe imparare da lui,ma in realtà è solo una trappola..." oppure potresti fare che dei personaggi si uniscano al team rocket...

(ok,dimmelo se sono tutte idee scemeXD)e,ovviamente,il fidanzamento tra ash e misty...(ma allora sei fissata!N.D.Gary)(nooo,di nuovo tu!!!N.D.io)

bye e...aggiorna presto!!!Mistyemily

29/08/10, ore 12:48

idea allettante... avrei voluto che ash vincesse qualche lega al posto che solo o la lega delle isole orange e del parco lotta... questa serie mi ha lasciata delusa perchè anche questa volta ash non vince: batte paul nei quarti di finale ma dopo, alle semifinali viene battuto da uno con darkrai e latios (gli altri non si sanno perché ash ha sconfitto solo quei due... che pena...) e alla fine quello vince la lega; questa serie non mi piace nemmeno perché è quasi tutto fatto a computer e non c'è più la vera essenza e spontaeità dei pokémon... mi ricordo ancora la prima serie dove c'era anche l'incredibile e acida misty! dovrebbero farla ritornare... e poi non mi piacciono pù nemmeno i disegni che fanno: sembrano troppo finti! la tecnologia dei nostri tempi ha fatto l'opposto di quel che doveva fare: ha peggiorato il cartone al posto che migliorarlo... e poi mi mancano anche i pokémon della prima generazione: ash era diventato fortissimo con charizard, pikachu, pidgeotto, snorlax, lapras e bulbasaur... uffa! secondo me i produttori di pokémon non hanno più idee e ci rifilano queste cavolate... non mi piace nemmeno che il team rocket sia stato banalizzato in questo modo e che meowth ora lo si chiamo miao! ma non so se si rendono conto di ciò che hanno fatto alla serie animata dei pokémon! il primo motto del team rocket era molto meglio... nella prima serie poi c'erano molte più avventure e poi tutte diverse e con misty era uno spasso, al posto che lucinda che non vuole far evolvere il suo piplup e, a mio parere, non è neanche molto simpatica. brock poi se continuano così diventerà un cubo: sempre più quadrato! dalla faccia ai piedi. nella nuova serie best whishes ash diventerà un po' più grande e poi gli fanno diventare più evidente il colore marrone degli occhi; la nuova compagna sarà una molto strana: una specie di scimmia che vola da un albero all'altro! ma secondo me gli è partita qualche rotella... erano belli i vecchi tempi, quando c'era una sola serie e i 151 pokémon... disegnati con spontaneità! grazie per avermi ascoltato; se vuoi io sto scrivendo una storia sui pokémon un po' diversa dalla storia originale... se vuoi passa a leggerla e se ti piace commenta! bella idea comunque. ciao!

26/08/10, ore 10:57

Sono d'accordissimo con te per quanto riguarda Paul...detesto come allena i Pokémon e ritengo assurdo che continui a vincere...E ho sempre pensato che Ash avrebbe dovuto vincere almeno una volta la Lega di qualche regione...cioè voglio dire almeno una!Non credo di chiedere tanto!Quindi, in definitiva, mi fa davvero piacere che tu abbia deciso di scrivere questa raccolta e sono molto ansiosa di vedere cosa ne uscirà fuori!^^ Solo una cosa...ma hai in programma di inserire anche qualche storia d'amore?...So che la mia è una richiesta idiota, ma sono un'inguaribile romanticona...*faccia imbarazzata* Beh, un saluto!

PS:non ti preoccupare, continuerò a seguire questa raccolta anche se è senza storie romantiche!^^ Un kiss!

16/08/10, ore 16:31

Devo dire che questa introduzione mi incuriosice parecchio, in effetti ci sono delle cose che nell'anime andrebbero cambiate,
o solamente qualcosa che i fan immaginano.
E' davvero una gran bella idea, e siccome sono d'accordissimo con te, la storia finisce tra le preferite,
anche perchè scrivi benissimo.

Bree

15/08/10, ore 23:44

La tua idea mi intriga molto, sebbene io non riesca ad essere d'accordo con quello he hai detto.. Penso che Paul sia uno dei personaggi meglio riuscititi di tutto l'anime: fermo, impenetrabile, sicuro di sè e sicuramente forte. Io non credo che sia sbagliato che continui a vincere lui: il suo metodo di allenamento non è quello giusto, ma credo sia quello più efficace.
Cmq la storia andrà tra le mie seguite^^

ps
di quali episodi con Misty parli? È comparsa in DP??

09/08/10, ore 22:39

mh questa tua idea è allettante, interessante e curiosa e io sarò ben felice di seguirti... quanto alle scene che vorrei vedere beh... sono tantissime, quindi una volta che avrò fatto mente locale, ti dirò cosa mi piacerebbe vedere^^... a questo punto non mi resta altro che dirti continua così & al prossimo capitolo... ciao ciao!!!

08/08/10, ore 10:09

Uhm Uhm interresante questa introduzione che in effetti mostra alcuni punti deboli della serie, infatti in più di una occasione il "Re senza corona" avrebbe meritato di vincere la lega, in quanto poi a Paul beh credo proprio che meriterebbe di essere appeso ad una solida trave tramite un robustissimo nodo scorsoio per poi fargli fare "poca corda e caduta sorda" magari con i membri del Team Rocket che lo aiutano a saltare e gli sistemano la cravatta.
Devo ammettere che la tua idea mi piace molto, solo non ho capito bene una cosa:
sei tu a scrivere oppure accetti idee dagli altri autori?
Perchè se è magari ti propoggo qualche ideuzza, tuttavia io sono un tipo un pò oscuro (basta vedere come inizia la mia ff sui pokemon "Bande Nere", dve un misterioso mercenario porta via 4 fanciulle e le porta nella suia base segreta e oscura).
Comunque la ff promette bene perchè magari vedremo Paul essere punito per i suoi metodi oscuri, malvagi e vili.
Attendo con ansia e curiosità il prossimo capitolo ben deciso a vedere come la situazione si evolvera e quanti guerrieri cadranno sul campo di battaglia saziando la sete di madre terra con il loro sangue.