Regali da spiaggia
di fri rapace

02/10/11, ore 20:55

Ahahahahahahahahahahahahahahah Mi ha fatto morire dal ridere!! xD xD Sirius è il migliore, davvero, meno male che c'è lui! Non so come spiegarlo, in un certo qual modo scarica la tensione che si crea con l'imbarazzo, palesando le cose ^^  Remus e Dora sono simpaticissimi =D Bell'idea, quella di portarli al mare ;) Complimenti, grazie di avermi messo allegria ^^

12/01/11, ore 15:08

“Tonks ridacchiò, un po’ stupita da tanta audacia. Remus era molto bravo a nascondere la canaglia che c’era in lui dietro l’aria pacata e gentile” – Eheheh, d’altra parte Remus è pur sempre un malandrino!
“L’attonito silenzio venne spezzato da Sirius, che prese la parola con un tono innaturalmente pacato. “No, Lunastorta”, soffiò dolente. “Non pensavo di certo… Ma credo di interpretare il pensiero generale affermando che di tutte le maniere indecorose in cui l’ho sentito chiamare, «paguro» è decisamente la peggiore!”” – Questo non fa che confermare che Sirius Black è uno dei miei personaggi preferiti! ^^
Ottima ff, che finisce immediatamente tra le storie da ricordare. Buona grammatica, stile carino e situazione decisamente spassosa! E Tonks che ribalta le sedie addosso all’incarognito Piton è semplicemente da Oscar!
A presto,
Pocahontas_Effie

30/11/10, ore 01:42

Ok, sono davvero deficiente, dopo aver letto questa fic almeno mezza dozzina di volte mi sono resa conto che non l'ho recensita. Che vergogna!
Beh, rimedierò adesso. Ogni volta che la leggo mi sembra sempre più divertente. E' proprio da Tonks fare un numero da circo del genere! Certo che se immagino di avere nelle mutande il mondo che aveva lei...povera... brrrrrrr!!! Brava!

P.S.: ma alla fine Remus si è spogliato? Se sì mi dai il nome della spiaggia? Sai, nel caso volessero bissare.... XDXDXDXD

03/11/10, ore 14:54

Haha :) Bellissima! La battuta finale di Sirius è fantastica, davvero! Wow che bella idea questa storia, mi piace proprio! Complimentoni, Un bacio.

26/08/10, ore 00:42

Avevo perso questa nuova ff! Troppo bella, troppo divertente! Ero in vacanza (siamo anche in tema) e sono dunque restata indietro (non solo, ho anche la connessione che non funziona a dovere!).
La frase finale di Sirius mi ha fatto morire dalle risate! Ma come gli vengono in mente certe cose??
Trovo bellissimo leggere di Tonks e Remus nei momenti di normalità e intimità! Ancora di più quando questi sono bei momenti! Ti ribadisco fino alla nausea che a questi personaggi sai dare un'anima e delle caratteristiche vere e peculiari!!

P.S. bellissime le immagini aggiunte nella tua pagina personale, complimenti anche per quelle

19/08/10, ore 21:18

Oh, cosa mi ero persa! Stando via due settimane ho un pò di arretrati da recuperare... Davvero deliziosa, prima di tutto per vedere un Remus così sfacciato che per una volta lascia perdere le buone maniere e si diverte come si merita, e poi l'entrata trionfale a Grimmauld Place con l'uscita finale di Sirius sul presunto appellativo coniato da Dora per lo scacciapensieri di Remus è davvero fantastica. Brava^^ P.S. Allora eri in vacanza con Ely79?

13/08/10, ore 01:14

oddio credevo di soffocare dalle risate!Esilarante!

09/08/10, ore 09:41

Fantastico!!! :)
Il tuo Remus è sempre simpaticissimo, complimenti! E sono d'accordo con il fatto che "era molto bravo a nascondere la canaglia che c’era in lui dietro l’aria pacata e gentile", altrimenti non sarebbe stato un Malandrino ;)
L'uscita di Sirius, poi, fa morire dal ridere XDXD Certo non ha aiutato a togliere dall'imbarazzo il suo amico...
Anche la storia è scritta molto bene, scorrevole e chiara. Bravissima!

08/08/10, ore 19:40

ahahahah!!
è incredibile!!
L'ultima frase fa morire, è tipica di Sirius!
Effettivamente la situazione era moolto fraintendibile!!che imbarazzo!!
Mi immagino la faccia del povero Remus, ha persino cercato di spiegare la situazione..ovviamente peggiorandola!!
Che carini^^
Complimenti^^

08/08/10, ore 17:47

Non riesco a scrivere una recensione! Sto troppo ridendo!
Mi piace il paguro! Neanche io lo avevo mai sentito chiamare così!
Pagherei per vedere Remus e la sua faccia mentre Tonks lo costringe a cercare il paguro nascosto nelle sue mutande!
Veramente spassoso questo racconto.
E concordo con te quando affermi 'Remus era molto bravo a nascondere la canaglia che c’era in lui dietro l’aria pacata e gentile.' Hai centrato in pieno la sua essenza.
Complimenti! Ary

08/08/10, ore 14:37

Molto bella questa one - shot.
Ho trovato i personaggi molto IC, soprattutto Sirius alla fine! XD
Mi ha fatto morire!
Mi piace molto la coppia Remus/Tonks^^
Complimenti^^

08/08/10, ore 13:02

Ciao^^
molto divertente anche questa shot,
Tonks ovviamente sempre molto silenziosa,
Remus invece intento a mimetizzarsi con la tappezzeria mi ha fatto morire dalle risate, e poi poverino era imbarazzatissimo! Sirius invece sempre molto conciso!!
Ci leggiamo, alla prossima :D
nisba♥

08/08/10, ore 11:58

Ahaahahah stupenda, per non parlare della frase finale! Poi, molto originale...
Non leggo molto su questa coppia, però se scritte così credo che le inizierò a leggere.
Complimenti per questa bellissima one shot!
Alla prossima, DracosWife! :D
(Recensione modificata il 08/08/2010 - 11:59 am)

08/08/10, ore 11:34

Ciao ^ ^
Bentornata dalle vacanze XD! Credo che ti abbiano proprio ispirata... Che bella questa piccola storia. Stamattina mi ero alzata con il desiderio di leggerne una delle tue e sono stata accontentata <3
Innanzitutto è una idea dolcissima e divertente quella di Tonks di portarselo al mare, ma anche quel giochino delle conchiglie è stato fatale ahahahah
Loro due sono sempre incredibili come li racconti tu e perciò me la sono goduta tantissimo questa nuova storia.
Ma senti, la fine di Sirius è davvero divertente! Sembra la fine perfetta di una grandiosa barzelletta. Il povero Remus era quasi innocente insomma e lui se ne esce con quella frase.
Mitica uscita di Sirius, davvero.
XD! paguri, paguri... ahahahah
Un bacio.
Dublino

08/08/10, ore 11:18

Molto carina e originale, la fine mi è piaciuta parecchio... mitico Sirius! xD Brava :D
Baci,
Bea