Matematica
di Mio Akiyama

31/08/10, ore 21:04

Finalmente posso leggerla!!! *w*
”Posso” nel senso che mi sono accorto della fanfic solamente ora xD
COOOMUNQUE... passiamo alla ff:
Mi è piaciuta davvero tantissimo... Soprattutto per il modo in cui l’hai scritta, dato che ci si riesce ad immedesimare perfettamente nel personaggio, del quale condivido il modo in cui lo vediamo. A parere mio perfettamente IC, complimenti ^^
L’odio che prova per Naruto è davvero descritto in maniera ottima ed il fatto che tu lo abbia rapportato alla matematica è strano quanto stupendo :D
Posto in classifica meritatissimo, davvero. :D
Saluti,

_COCCODe_

11/08/10, ore 12:24

Ciao ^^ Sono la terza classificata all'Hate Contest, ero curiosa di leggere le altre fan fiction! XDD
Trovo che sia molto carina, come capisco Kiba u__u mi piace il fatto che lui preferirebbe la felicità di Hinata con Naruto piuttosto che tenersela tutta per sé, ma non riesco a cogliere odio purtroppo. Colgo solamente gelosia ed invidia, niente odio. Magari è una mia impressione, sia chiaro xD *Si mangia le mani perché è arrivata terza -che sarebbe quarta visto che ci sono due secondi classificati-*
Ciao ^^ Spero che tu legga la mia! Bye!

08/08/10, ore 21:38

Ok di solito nn mi piacciono i triangoli Kiba -hina -Naru perché alla fine o soffre il povero Kiba, amico sempre presente per Hinata che troppo presa da Naruto non si accorge di lui, o Naruto, che finalmente si accorge di lei, quando ormai lei si è accorta di Kiba.
Questa rientra nel primo caso, eppure, cavolo, é scritta così bene, ed è così reale. Visto che anche io ho vissuto situazioni come questa in cui si trova Kiba, non posso che farti i complimenti. I pensieri sono proprio così. Kiba é perfetto. Semplicemente.

e lo è anche questa meravigliosa fic.
Ancora complimenti!

08/08/10, ore 15:06

Davvero bella!
Povero Kiba, lo posso capire benissimo.
Vedere la ragazza che ama sbavare dietro a uno che neppure si accorge di lei... deve far male.
Certo l'odio non è la risposta.
Kiba dovrebbe cercare di farsi notare, non certo rimanere lì ad aspettare.
Hinata è gentile e comprensiva, capirebbe.
Ancora complimenti!
Bella l'idea di associare la situazione alla matematica! :)