Senja Andreevna Todorova
di LoveChild

02/09/10, ore 16:28

Ho notato solo ora che avevi pubblicato la storia, mi spiace, credevo d'aver già letto tutte quelle che avevano partecipato al contest One day: raccontami di...
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai fatto arrivare l'armadio svanitore nella stanza delle nacessità. Questo spiega anche come i Mangiamorte sapessero della sua presenza.
Hai creato un bel personaggio, che probabilmente Lucius avrebbe apprezzato realmente. Mi spiace per Narcissa però, che amo particolarmente come personaggio. Ho sempre pensato a lei e Lucius come ad una coppia innamorata; non una coppia sdolcinata o appiccicosa, ma tra loro immagino un amore profondo manifestato tramite il rispetto reciproco. è solo un parere però!^^
Ciò che più mi è piaciuto è stato Abraxas Malfoy: l'hai descritto proprio così come lo immagino. Non un fanatico del sangue puro che si ucciderebbe piuttosto che toccare una nata babbana, ma un uomo senza scrupoli, disposto a qualsiasi compromesso per mettere in atto i suoi piani. Brava!^^

08/08/10, ore 15:48

Hai creato un OC su misura per Lucius, e l'hai fatto in modo molto studiato, ti faccio ancora i miei complimenti per la storia, che nonostante la posizione in classifica non troppo alta, ho trovato molto piacevole da leggere. Sai descrivere bene e il tuo stile non è pesante. Brava^^