Eres como una tormenta.
di BloodyRose91

05/01/11, ore 12:11

Oh...è bellissima! Devo ammetterlo, non vado pazza per la coppia AntonioxLovino, ma questa fic è veramente bellissima e Antonio è dannatamente dolce come il suo solito e così meravigliosamente innamorato del suo Lovino, il che mi fa andare in brodo di giuggiole - sempre e comunque.
Mi è piaciuta un sacco, va subito tra i preferiti - e rendiamoci conto una SPAMANO nei preferiti *o*
Molto molto bella. Un grande bacio.

30/12/10, ore 16:20

È una fanfic così carina.
Lovino che con Antonio non ha paure delle tempeste :'D Che kawaii da piccolo: così ... coccoloso  (?).
*Scappa, Lovino ora l'AMMAZZA*
E anche da grade, quando vuole la libertà, e Spagna cerca in tutti i modi di tenerlo con sé. *Spagna, aggiornati, ci sono le relazioni a distanza, nd coscienza di _Ayame_*
Ehm, dicevamo? XD
Davvero bella, anche quando Antonio - con pazienza infinita - finge di avere paura dei temporali per riportare a caso Romano. Un fulmine, e Lovino l'abbraccia. Ihihih.
Anche l'utlima frase detta da Spagna è ... bella, toccante? Insomma, è così attaccato a quel pazzoide che si ritrova per colonia.
Okay~ fine recensione (?)

_Ayame_

08/08/10, ore 16:00

Allora, come ti ho già detto mi piace molto e ora che i dialoghi si leggono capisco di più.
E poi cominciano a essere più Spamano, me può festeggiare *yee*. E oltre che carina è anche tenera, senza gravi errori di ortografia.

(Recensione modificata il 08/08/2010 - 04:01 pm)
(Recensione modificata il 08/08/2010 - 04:04 pm)