Phoenix.
di ranyare

12/07/13, ore 10:22

Buongiorno!
Vorrei che questa storia venisse inserita nelle Scelte poiché la trovo, penso, una delle più belle del fandom intero su Ben Barnes e il Cast delle Cronache di Narnia.
I personaggi sono delineati alla perfezione, vivi, intensi, provano emozioni spesso contrastanti come fanno gli esseri umani in una situazione del genere; il dolore di Will, di Angel, di Ben e di Ray è terribilmente realistico, tanto da strappare una lacrima o anche più di una.
La rappresentazione di un dramma del genere è un tema molto delicato che, però, l'autrice ha trattato molto bene: mi sono sentita parte di questa storia dalla prima all'ultima parola, e penso che in tanti dovrebbero conoscerla per capire che cosa davvero significa la scrittura di un argomento tanto delicato (purtroppo, infatti, si leggono centinaia di casi dove cose del genere sono trattate con una superficialità inenarrabile).
Lo stile di scrittura è particolare e coinvolgente, i punti di vista alternati offrono una visuale a tutto tondo, cosa che i PoV in prima persona spesso non danno: inoltre, il metodo di scansione e di suspence della trama sono una cosa assolutamente meravigliosa.
Sarebbe molto bello che tante persone potessero giovare di questa bellissima creazione!
A.

08/03/12, ore 15:19

Ah, come capisco la reazione a vedere questa foto! Molto carina questa FanFic :)
Ma la mia preferita è Stop. Breath. Cry if you must....ora ti commeno anche quella! :)
Baci

04/10/10, ore 16:36

Ho scoperto solo ora la tua ficcy...e già soltanto questo capitolo lo trovo bellissimo!
Poi basta che ci sia Ben...XD scherzo! No, è bellissimo perché riesce a mantenere viva la suspence in un modo incredibile (beata te che riesci visto che io proprio non ce la faccio mai! XD) ...ma poi anche il modo in cui descrivi i personaggi, le sensazioni che provano Will e Ray... straordinario!
Oh dai almeno non sono solo io la pazza che fa il conto alla rovescia per l'uscita del Viaggio del Veliero! XD Non vedo proprio l'ora! *.* Uffi peccato però che prima l'avevano anticipato dal 17 al 10 dicembre e ora invece è tornato al 17...T.T dovremo aspettare una settimana in più! -.- Che atroce sofferenza!
Ho notato che anche a te non sta molto simpatica la Egerton... Bene, non sai la sola!
=) non vedo l'ora di proseguire la lettura!
Un bacione!!! <3

14/08/10, ore 14:57

Posso solo farti i complimenti perchè la ff è stupenda..anche l'idea mi piace tantissimo! Dai, spero cmq che la scena fra Ben e Tamsin fosse un equivoco..ad ogni modo ti dico di rilassarti perchè, se guardi su wikipedia, è scritto che Ben è stato legato a Tamsin ma non lo è più ed è single perchè vuole solo pensare alla carriera..sinceramente la penso come te e dalle foto che fa mi sembra anche piuttosto antipatica!! Al contrario di Ben che è semplicemente stupendo OwO
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, scrivi benissimo!!! :) un saluto!

11/08/10, ore 20:00

Semplicemente stupenda. Povera Ray, speriamo che vada tutto bene :(

Aggiorna presto <3

08/08/10, ore 22:09

AAAAAAAAAAAAAAAAAAH! tu non puoi farmi 'sti scherzi e portarmi quasi a piangere!
mi piace come idea, per quanto sia forte e triste... parlami di 'ste cose bimba, che altrimenti sul serio collasso. Ah, comunque, mi aspetto di urlare a Ben di tutto, e di mollargli un rovescio coi fiocchi; lo farei. Lo sai. A quel punto Will dovrebbe trascinarmi via a forza... e non ti lascerei sola un secondo. Santa polenta B, che scena estrema, spero di non doverla vivere mai. Stai sempre attenta, anche -e soprattutto- quando sei giù. Chiamami quando vuoi e ti sfoghi...non t'azzardare a fare cose del genere che poi finisci sotto le mie, di mani >____<
Love you, Fla <3

08/08/10, ore 21:52

cucciolaaaaa
ciao stella
non appena ho visto il titolo per un istante mi si è fermatto il cuore e per tutto il capitolo sentivo il magone crescere.
è bellissima, intensa e struggente e fa gia venir voglia di piangere.
si sente che è stata scritta in un periodo brutto e triste.
alla fine temevo il peggio, per fortuna hai messo una brave spiegazione perchè gia stavo pensando al modo più doloroso per uccidere Big Ben.
una nuova storia che bello, mi piace tanto come scrivi e mi mancavano tanto i tuoi personaggi contemporanei e quello sciroccato di Ben tanto che stavo rileggendo 'ci sarà mai qualcuno che la leggerà' per l'ennesima volta.
ho paura di essere senza speranza -_-''''
a parte tutto ho fatto una considerazione... se la tua controparte è will io credo di potermi definire una specie di Ben... sono mora con gli occhi neri, sono completamente pazza sia dentro che fuori, mi piacciono i biondi con gli occhi chiari e ti adoro...^^ tu che ne pensi?
una strizzata dalla zia
xxxromy75

08/08/10, ore 21:47

Bella, tristissima, spaventosa, ma bella *_*
Credo di averti già detto quanto mi piace ma per sicurezza lo ripeto.
Pur essendo molto triste e pieno di dolore è davvero molto bello, perchè è coinvolgente e intenso, cattura l'attenzione di chi legge.
Complimenti <3