Licht.
di BlueBreath

08/09/10, ore 16:00

Ed ecco ancora una volta, vediamo Silente agire come un burattinaio, incurante dei sentimenti delle persone.. Non so cosa pensare di questo nuovo Tom Riddle, insomma, è davvero giusto concedere a tutti una seconda possibilità? Anche a chi ha fatto tanto male? Certamente Silente avrebbe risposto di sì, trovo davvero possibile questa storia, ripensando al preside e al suo desiderio di trovare sempre e comunque del buono in ognuno di noi. A quanto ho capito però, questa metà di anima di Tom è la parte buona.. Quindi la parte "cattiva" è quella che è morta con Voldemort? Un ultima domanda, questa non è una Draco/Harry, vero? Ti prego, dimmi di no! (tanto continuerò a seguirti lo stesso :D) beh, aspetto con ansia il seguito! :) Un bacio! Lu.

08/09/10, ore 15:39

Oh oh,Harry si è leggermente incazzato,eh?XD
Vabbe',io comunque spero che lui e Tom diventino amici e magari(se sono fortunata XD)qualcosa di più...
So che non puoi dire niente sulle coppie,quindi ti chiedo solo questo: sei una fan dello yaoi oppure no?
Perdona la mia curiosità ^^
Passando al capitolo,davvero molto bello!
La reazione di Harry era prevedibile,è ovvio che avrebbe reagito così.
Noto con piacere comunque che il carattere di Tom è sempre lo stesso,non avrei sopportato,come ha già detto Elyssa Flaherty,che fosse diventato carino e gentile all'improvviso.
Be',che altro dire?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,quindi aggiorna presto!
Baci ^^

08/09/10, ore 15:28

Bello anche questo capitolo, menomale che non mi hai fatto diventare Tom uno smieloso ragazzino gentile e il carattere è rimasto più omeno uguale solo che non è più cattivo. Brava, continua così :) Penso che diventera proprio bella questa fanfiction!

07/09/10, ore 15:02

Hai ragione sulla Mc Granitt in effetti XD...
Ma io volevo anche Ron... o almeno Neville...Vabè, qui il capo sei tu^^ Comunque continuo a seguirti ma non ho ben capito che cosa abbia che non va Harry, perchè è così sbattuto?

05/09/10, ore 21:08

Buondì! Eccomi qua a commentare anche il secondo capitolo :D
Mi fa piacere che tu abbia inserito anche Blaise, sai? Perchè tra un Harry in fase eremitica e un Draco altrettanto solitario senza migliore amico al seguito, mi sa che sarebbero stati doppiamente devastati, i ragazzi.
Quindi si uniscono le case a coppie? Beh, da quel che mi è parso di capire non dovrebbero essere tanti quelli dell'Ottavo Anno (già che erano pochi normalmente negli anni precedenti!)... quindi avrei accorpato anch'io le camerate, logicamente. E anche perchè sono una persona abbastanza pratica e fare una camerata per un solo Grifondoro sarebbe stato un po' uno spreco, ecco xD Poi, beh... sapendo che Tom finirà certamente con loro... le cose saranno indubbiamente più interessanti, in questo modo!! *__*
Ho una domanda che non riguarda questo capitolo, che in realtà mi era venuta in mente nel Prologo ma mi sono dimenticata di rivolgerti le volte scorse: Tom si ricorda della sua vita, anche degli anni passati come Voldemort?
Grazie, alla prossima!!

05/09/10, ore 02:18

Ciao! ^^
La tua storia sembra molto interessante,hai idea più o meno di quanti capitoli e' composta?
Riguardo alle coppie invece vorrei chiederti prima di tutto se sai gia' quali saranno o al limite se sono yaoi,etero o yuri...?
Poi,Harry e Tom diventeranno amici?
Lui scoprirà che Tom era Voldemort?
Ma anche Tom e' a Hogwarts giusto?
Perché la McGranitt ha deciso di unire le Case?
Intende rifare anche lo Smistamento?
Perdona tutto queste domande ma la tua storia mi ha incuriosita molto e perciò non vedo l'ora di saperne di più!
Aggiorna presto quindi eh!
Baci,una tua nuova fan ^^

04/09/10, ore 15:02

WOW!!! caspita! Non vedo l'ora di vedere cosa combineranno quei tre insieme. Io adoro le storie con tante novità, per non parlare dei colpi di scena^^. Hai aggiornato davvero infretta complimenti! Aspetto il prossimo aggiornamento per vedere cosa succederà all'arrivo a scuola, si prospetta un ottavo anno molto interessante!!!
ciao AKYSE

04/09/10, ore 14:01

Assolutamente all'altezza delle aspettative! :) Ci sarà da divertirsi con questi tre nella stessa casa! Alla prossima e complimenti ancora! Un bacio! Lu.

01/09/10, ore 17:27

Mentre ti sto recensendo noto che ci sono già altre recensioni :D Bene bene bene...
Comunque, veniamo al capitolo! Ron ed Hermione dall'altra parte del mondo coi canguri e Harry è rimasto da solo in Inghilterra con Kreacher? Poveretto, sinceramente... Suppongo sia anche per questo che accetterà di farsi l'anno extra! L'idea dell'anno opzionale ci sta, se pensiamo alla McGranitt come Preside. Resta da vedere come la prenderà Potter quando si troverà faccia a faccia con il caro signor Riddle. E se lo caratterizzi basandoti sulla Camera dei Segreti... beh, allora ti dovrai davvero sorbire le mie pseudo-recensioni! xD Alla prossima! ;D

31/08/10, ore 17:46

CIAO!!! Questa storia mi stuzzica molto, volevo vedere come si evolveva, ma l'idea di dare una nuova possibilità a Tom mi piace. Più avanti ti saprò dire meglio le mie impressioni. Aspetto un nuovo aggiornamento con impazienza!
CIAUU Akyse

31/08/10, ore 14:45

Come idea mi piace, dare una seconda possibilità a Tom Riddle (n.b.: Tom, non Voldemort) però, se non mi sbaglio, la Mc Granitt aveva abdicato dal posto di preside perchè troppo anziana. Se dovessi sbagliarmi scusa^^. Ho già messo questa storia tra le seguite, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo :)

31/08/10, ore 14:03

Ehi! Ciao! Ti devo dire che questa storia mi ha colpito molto, è davvero particolare e tu scrivi proprio bene :) che dire? spero di leggere presto un nuovo capitolo! Un bacio! Lu.

16/08/10, ore 18:50

Quando ho visto che nessuno aveva recensito, mi sono sentita in obbligo di vincere la mia schifosa pigrizia e scriverti qualcosa ;)Il personaggio di Tom Riddle mi ha sempre affascinata, e non sempre trovo storie che mi garbino, nel fandom italiano... però, per ciò che ho letto nel prologo, questa tua ff mi ispira! Certo, ho pensato che Dumbledore si sia fumato qualcosa di troppo, stavolta, però è nel suo stile dare una seconda possibilità e distribuire amore in giro. Attendo con curiosità il primo 'vero' capitolo! Ciao! :D