Hard to live in the City
di Wendy C

10/08/10, ore 01:52

Avevo notato che avevi aggiornato l'altra storia ma mi sono accorta ora di non aver ancora recensito, chiedo perdono! Cerchero' di recensire presto, anche se in questi giorni non trovo molto tempo per stare su questo sito! D:
Comunque questa introduzione mi incuriosisce: la figlia di Mike, eh? A me fa tanta simpatia Michael.. non so esattamente il motivo ma mi e' sempre stato simpatico! :D E poi.. cavolo, George come padrino! *_* Che invidia! Pero' io non lo vorrei come padrino ma.. *va a sbattere contro un palo e perde i sensi, per poi riacquistarli per la sfortuna dei presenti* Insomma, si e' capito, penso. <3
Stessa cosa vale per Dhani come migliore amico.. sarebbe bello averlo come migliore amico. *-*
Pero' volevo suggerirti una cosa: ogni tanto vai a capo, ho fatto molta fatica a leggere. Scusa la pignoleria, e' che sono un po' cieca e non mi sento mai troppo a mio agio quando mi ritrovo a leggere fiction con le righe tutte attaccate. ^^'
Allora spero di leggere presto il prossimo capitolo per vedere come si sviluppera' la storia!

09/08/10, ore 20:32

Ho appena scoperto che hai già scritto una storia qui nella sezione Beatles, che io ancora non ho letto perchè sono appena tornata dalle vacanze *si prende a martellate*, quindi teoricamente non sei più nuova...però benvenuta lo stesso xD
e dopo questo ragionamento contorto passiamo a recensire il capitolo: mi pare di capire, dalla presentazione che hai scritto (ebbene sì, l'ho letta :D), che la protagonista non è altro che un tuo alter ego...:)
che ha una dannatissima fortuna!! XD anche se per me Dhani Harrison sarebbe più che un amico *vena pervertita che spunta* coff coff.
vabbè, passo e chiudo.
ancora benvenuta!