My First Magic
di Tali

04/01/11, ore 10:42

Ma che carinaaaa^^
La piccola Rose e... la sua non proprio prima magia^^
Bellissimo, mi sono immaginata il gatto sul soffito che galleggia... "miao?" xD
davvero carina come idea!! Spero la continuerai, prima o poi^^
Un bacio Virgyblackina <3

07/11/10, ore 10:43

Ehilà, sempre IO!
Oggi sclererò (si dice CoSì?? ^^) sulla fantastichità (Ok, lo ammetto, questo è inventato **) di questa Meravigliosa Storia.
Ddddaiiii... E' fantastica!
Povero OTTO,
quando Hermione lo lascia andare per abbracciare Rose...  che ora osservava la scena dal soffitto, decisamente imbronciato.

Semplicemente Esilarante!!! ^^
ODDIO. Quanto mi piace come scrivi. Assolutamente in modo superbo!
E poi l'idea di gonfiare un gatto come PRIMA magia di Rosie è decisamente una scelta WOoOOOooOOW.
Mi OFFo.

Sììììì. Per favore, ddddai, falla la raccolta, mettici anche tutti gli altri (non oso immaginare la prima MAGIA di Hugo: Totalmente fantastica la scena in cui vede i genitori e se ne esce alzando le spalle! $_$))))))

Non far caso alla recensione totalmente PAZZA, ma se QUALCUNO, (cioè TU) scrive così BENE, QUALCUNO (cioè IO) glielo deve direeee, anzi.
GRIDAREEEEEE!!

Bravissima Tali!
Un bacione tenero quanto Otto 8)

Argento Vivo

13/10/10, ore 21:03

Bravissima, mi è piaciuta tantissimo questa storia. Ironica, spiritosa e assolutamente divertente. Scrivi ancora, mi raccomando. Credo che ci sia davvero bisogno di persone come te con una tale fantasia ed immaginazione, così come una tale bravura nel rendere la lettura scorrevole e per niente noiosa. Complimenti, quindi. Spero di leggere presto qualche tua altra creazione, attendo con ansia! xD Un bacione grande!
Taty990

04/10/10, ore 22:40

eccomi di nuovo (cosa ci posso fare ormai mi sono innamorata di te!)
questa fic è moooooolto carina ma..................... perchè ti sei fermata???
sarebbe carino scrivere le prime magie dei piccoli di casa weasley-potter!
dopotutto l idea è buona e originale e tu fai diventare oro tutto ciò che tocchi!!!
ciaociaociao ti adoro

09/08/10, ore 22:41

Facciamo pubblicità occulta a Selene? ^^
Bella one-shot, ma povero Otto! Mi sarei aspettata Grattastinchi...
Comunque bella, leggera, con un'ironia pulita e divertente. Dai, il gatto che viene gonfiato e galleggia rassegnato sul soffitto è bellissimo!
Fossi in Rose (e conoscendo le doti da cuoca di Hermione) anche io brucerei il polpettone della domenica!
Se te ne vengono in mente altre, aggiungile!

09/08/10, ore 14:27

TALIIII ahahahhaahah è troppo bellalalalalalalla u.u
comunque, sono sicura che per il gatto OTTO ti sei ispirata a OTTY-OTTAVIO U.U
Quando cazzo posti le altre coseeeee??? sto rileggendo il primo capitolo di selene 9839839898190 volte ù.ù Tiamoooo e da oggi in poi sarai la mia Tali-Row :O:O:O BY YOUR QUALI<3

08/08/10, ore 21:36

hai capito che furbetta Rose... ;) molto carino come inizio anche se mi dispiace per il povero Otto x'D scrivi bene,brava ^^

08/08/10, ore 19:50

Tremendaaaa!!!! Comica la storia mi è piaciuta un sacco a prestoo!!! ciao.

08/08/10, ore 19:31

molto carina e simpatica!
Brava^^

08/08/10, ore 17:38

Che bella! Che tenero Otto gonfiato! :)
Davvero originale come "prima" magia xD, al prossimo aggiornamento!
DracosWife