Behind the door
di KikiWhiteFly

12/08/10, ore 21:24

Ah, povera me. E adesso che storia scelgo per continuare a piangere come un fontana e pensare a quant'è bello l'amore (omosessuale e non) a volte? Comunque, un'ottimo epilogo, misterioso e toccante al punto giusto, e una bella descrizione di Kiba (Eh, modestamente... ndKiba)(Mica ti sei descritto da solo, eh. ndMe)(Ah. ç_ç ndKiba)Comunque ancora un "bravissima" per l'intera storia e per la caratterizzazione dei personaggi.
A presto

Black Elf.

12/08/10, ore 15:56

*commossa guarda la scatola di fazzolettini appena finita per colpa di questa storia del triste epilogo.* sniff. Ho sperato insieme a Kiba nel ritorno di Shino. Sniff *la commessa del negozio le ricorda che non ha pagato la scatola di fazzolettini. Sarhita la guarda* "che vuoi? Manda il conto all'autrice!"

Beh. Tornando a parlare di cose serie. Questa storia è stupenda. Non avrei saputo scriverla meglio.

Però, posso sperare in un seguito? Magari più avanti, se ne avrai voglia... non so. Però mi piacerebbe molto leggere di un reincontro di Kiba e Shino.

Complimenti. Mi é piaciuta molto la storia, continua così!
(Recensione modificata il 14/08/2010 - 07:19 am)

12/08/10, ore 13:46

*applaude**piange**saltella* (Hai finito? ndTutti) Ora sì è_é
Complimenti. Davvero taaaanti complimenti. Questa storia è... E'... Boh, non lo so cos'è. So soltanto che mi dispiace che sia finita. Di solito non mi soffermo sulla parte tecnica ma stavolta devo dirlo: è scorrevole e piacevole da leggere.
Per quanto riguarda la parte sentimentale lascio che sia la mia parte sensibil a recensire e dico che pochi sanno descrivere scene "erotiche" così brillanti e per niente volgari.
Beh, credo sia tutto. Non vedo l'ora di leggere l'epigolo e altre delle tue storie.

Black Elf.

11/08/10, ore 17:30

innanzitutto, davvero questa era la tua prima long fic yaoi? Te lo dico perché, beh, è davvero bella.
La situazione si è sbloccata, ed è anche precipitata. Perché ora che si sono trovati, si devono separare.
Triste e stupendo allo stesso tempo questo capitolo.
Le frasi sono fantastiche. Soprattutto quelle di Kiba. Si fa molto Nana la tua fic. Quasi sentivo Ren dire a Kiba "sentiti libero di vivere come preferisci" XD
Devo ammettere che il tuo stile è semplicemente fantastico. Ancora complimenti!
(Recensione modificata il 14/08/2010 - 07:17 am)

10/08/10, ore 20:09

Uuh sìsì anche questo mi garba molto... Ehi Kiba, quando la stappi dillo anche a me, eh! (Contaci... ndKiba) Cattivone... Coooomunque... Bhe, direi che Shino sta cercando di imparare a convivere con esseri umani... Solo che potrebbe iniziare con qualcuno più calmo non proprio da Kiba... Bhe, c'è sempre Sai con i suoi libri, dopotutto... xD

Black Elf

10/08/10, ore 17:45

Sarà che anche questa fan fiction ha un non so che che mi suggerisce che una volta ultimata sará davvero un capolavoro. Peccato sia così corta.
Comunque stupenda l'idea dei post it. Beh se fosse andato tutto liscio non sarebbe stato divertente ma ora, divergenze a parte, i due si rincontreranno faccia a faccia, e non post it a post it (!?), e sono sicura che ne vedremo delle belle.
Kiba: "cosa potra mai succedere in soli due capitoli?!
Shino: "tutto quello che non è successo in mille..."

Si sente l'eco della risata sadica dell'autrice.
Sara: "tranquilli. In mano sua siete in buone mani. ^_^
I due iniziano a tremare e ad indietreggiare,..

09/08/10, ore 16:24

Wow... Davvero complimenti. Lo ShinoKiba non è uno dei miei pairing preferiti ma la tua storia si prospetta molto bella. Aggiorna presto!!!
Black Elf

09/08/10, ore 14:46

Ciao. Beh devo dire che questo capitolo mi ha incuriosito molto.
Mmh fa molto Nana, il fatto che debbano dividere il garage. Direi che è un imprevisto che risulterà non poi così sgradito Vero? XD
Per quanto riguarda il capitolo. Non importa quanto siano lunghi se sono scritto bene come questo!
Al prossimo capitolo! Aggiorna presto!

08/08/10, ore 21:24

eccomi qua a leggere una Shino x Kiba *trema al solo pensiero che ne ha scritta una di ShinoKiba, ma questa è la prima che legge. Ed è AU.*
Come inizio... non succede molto ma non c'è male. Anzi direi che hai uno stile scorrevole, ma ricercato. Un italiano corretto e scelta di parole ottima. E se penso che queste sono solo poche righe *_*
SperO di poter leggere presto il seguito!
Baci.