Amici complici
di VampiraEstreghetta

13/05/18, ore 15:40

La prima parte non è stata proprio male. Ma leggendo la seconda mi è venuto  solamente da ridere. Purtroppo  tutto sembra così irreale  e questi personaggi sono completamente diversi dagli originali.

07/02/17, ore 23:56

Ad essere sinceri non so né cosa dire né cosa pensare.
Il primo capitolo, anche con gli errori, l'ho apprezzato molto di più rispetto a questo seguito.
Hermione è troppo volgare, e lo stesso vale per Draco. La ragazza non sembra nemmeno lei. Se fosse stato scritto in modo diverso, sicuramente sarebbe stato un buon seguito.
Tess

07/02/17, ore 23:34

Allora… il fatto che Draco sia stato aggredito solo per essere il figlio di un Mangiamorte è veramente ignobile ma, sfortunatamente, normale. Voglio dire, anche al giorno d'oggi ci sono persone che credono che le colpe dei padri debbano ricadere sui figli.
Il fatto che ora Hogwarts non abbia più le barriere anti materializzazione, non credo che sia una buona idea. Vero, Voldemort è stato sconfitto, ma questo non significa che, un suo sostenitore o uno di Harry, non entri nella scuola e non faccia una strage di Mezzosangue, nel primo caso, o di figli di Mangiamorte, nel secondo caso.
Tess

29/02/12, ore 17:13

a buon intenditor poche parole...

UAU che bomba!! molto spinta ma nache molto buona!
Complimenti!!

27/08/11, ore 11:16

Ho trovato il primo capitolo scritto bene e mi è paicuto molto, ma il linguaggio del secondo è completamente diverso, è volgare. Sembra quasi scritto da un'altra persona. Non mi è piaciuto e non lo trovo adatto. Potresti cambiare un po' la dinamica della scena e sostituire i termini con qualcosa di più consono.

11/08/11, ore 22:07

be hai iniziato molto bene il continuo è stato carinoe poi ti sei rovinata alla fine e stata carina diciamo

24/05/11, ore 16:20

bè siceramente non mi è piaciuta oltre al fatto che vai troppo veloce evita di usare un linguaggio così "volgare"

17/05/11, ore 20:28

CHE CARINOOOO........É STUPENDOOO IO ADORO LA COPPIA DRACO-HERMIONE..KISS PUFFA

27/11/10, ore 16:37

fantastica !

10/08/10, ore 13:05

carinaaa!!*-*adesso ke si sono ritrovati va a spiegare agli altri cosa è successo...ihihihih!!
Cmq bella ff!alla prossima !

10/08/10, ore 09:47

wow una scena erotica spero che continui presto e non vedo l'ora di sapere che faccia faranno gli altri quando lo sapranno

09/08/10, ore 18:33

povero Draco grazie spero che continuerai presto