Come d'autunno sugli alberi le foglie
di FunnyPink

03/07/14, ore 16:43

O.O non me l'aspettavo! Giuro credevo che riuscisse a scappare e magari incontrava Edward... bisogna dirlo, è un po melodrammatico... soprattutto la parte finale con Edward che s'incavola, però ha un suo perché! XD

23/03/12, ore 02:12

Oddio no, no, no, ca**o no!
Quello che temevo è successo, ma come l'hanno ridotta, che animali, oddio povera Bella, la scena poi in ospedale, oddio non oso immaginare, ho le lacrime anche io, ma come si fa a fare una cosa del genere, come possono esistere persone così schifose.
Meno male che poi arriva Edward, si fida solo di lui e poi di Rose, perchè sono state le uniche persone davvero gentili e buone con lei, mamma mia, quella scena fa veramente piangere.
Come l'hanno conciata ç____ç
Da quello che ho capito, anche Rose è stata....
Passo al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

11/11/10, ore 18:16

Cavolo, povera bambina, è conciata proprio male..l'hanno stuprata quei quattro animali che l'hanno incontrata la sera avanti..e lei è in stato di shock! E' un miracolo che sia sopravvissuta povera piccola! Certi animali bisognerebbe ammazzarli senza pietà!E poi a questa poveretta mancava un episodio di violenza carnale nel suo curriculum di brutte esperienze!!! Come se non avesse avuto abbastanza fortuna nella vita anche questo ci mancava!!!
(Recensione modificata il 27/11/2010 - 06:37 pm)

01/09/10, ore 10:20

Waw che storia!!
Io ti assicuro che le lacrime agli occhi ce le ho.
Che storia emozionante!
Bella è stata molto sfortunata, poverina.
Quello che le è successo è raccapricciante!!
Edward le da sicurezza.
Spero che possa riprendersi presto con il suo aiuto.
Complimenti.

11/08/10, ore 20:06

ciao! la tua storia mi piace molto, in questo capitolo ho pianto tantissimo. é vero, nessuna di noi può capire a meno che non l'abbia subito. un bacio, ciao!

09/08/10, ore 20:57

Ciao! Non so veramente cosa dire perchè questo capitolo mi ha colpito moltissimo e non ci sono parole per descrivere tutto ciò; sono arrivata alla fine del capitolo pure io con le lacrime agli occhi cosa che mi succede molto ma molto di rado anche nella vita reale, sei arrivata dritta al cuore, ti sei soffermata sul dopo e non sulla violenza nel momento stesso e penso che sia stato perfetto e molto sensato, non serve descrive l'atto di violenza è importante il dopo. Anche Rose è stata violentata come nella saga? Bella si fida di Edward ed è la prima persona che ha cercato anche se poi si è fidata di Rose che è cmq legata a Edward. Ora Ed scoprirà di Bella facendo la denuncia vorranno i suoi dati e visto che è ancora minorenne potrebbe succedere di tutto. Kiss

09/08/10, ore 20:06

non meritano neanche di vivere le persono o meglio dire ANIMALI che fanno quueste cose!!!!!!!!!!

09/08/10, ore 19:33

povera bella, è stata violentata meno ha avuto la prontezza di andare all'ospedale, adesso sia eddy che rose si prenderanno cura di lei, chissà che altro ci aspetta????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

09/08/10, ore 18:19

Non ti preoccupare!! Capita a tutti di avere da fare ;) Cmq il capitolo è bello. Mi hai fatto venire gli occhi lucidi...cattiva ^_^. Cmq aspetto con ansia il prossimo capitolo. Kiss Kiss MoonLight_95