Errori
di Ayako_Chan

10/08/10, ore 12:53

*continua imperterrita a gnaulare*
éOè
E come se non bastasse l'immagine che hai messo di Lia lo rende ancora di più lo spuccino che è in queste situazioni. *fa i grattini a Leo*
Questa cosa del "capire" mi piace molto. In effetti è proprio come se fosse una scalata verso una sempre maggiore comprensione. Cominciamo alla prima casa con tutti quei misteri, e finiamo davanti alla statua di Athena che Shion finalmente ci concede la grazia di svelarci il mistero. Ed è davvero bello vedere come i vari personaggi - non i bronzini cui bisogna spiegare tutto, ma tutti gli altri - arrivino a capire pian piano quello che succede. *pensa anche a Kanon e Milo* Prese di consapevolezza che fanno gnaulare ecco! éOè
E ne è uno splendido esempio qui Aiolia. Caro lui, sembra davvero un leone in gabbia, di quelli che fanno avanti e indietro e sembrano sempre pronti a sbranarti se solo ti avvicini mezzo centimetro di troppo! éOè
Quando dice "Andiamo." è semplicemente stupendo. Tutto quello che sta provando ondensato tutto in una parola. Waaah! éOè
*abbraccia*
*ricambia con una pecorella di Efesto, che in realtà è Aiolia sotto mentite spoglie*