A fever you can't sweat out
di Gelidha Oleron

Eccomiiiii! come al solito ecco la Je che recensce! che dire? sarò scema io ma non ho capito l'altra coppia amche rileggendo al capitolo ahah..
sono davvero ritardata non farci caso u.u
io amo ryan xD non posso farci nulla anke se è un pò stronzetto lo amo sempre di più xD
Brendon invece deve svegliarsi ma non si accorge che te la fai con John????? madò che uomo idiota
mi raccomando aggiorna presto che io sono sempre più curiosa è troppo bella questa storia! un bacione a prestissimo ;)
Jess

uffaaaaa amo troppo sta storiaaaa vorrei non smettere di leggere... quando finisce un capitolo è una vera e propria violenza ahah u.u
cmq ho cambiato msn... l'altro ... bè ti spiegherò: jessy.black.parade@hotmail.it
ci sentiamo presto liiiiiiiiiiiiii
un bacioneeee
e posta presto valeeeeeeeee

23/08/10, ore 19:15

Oddiooooooooo che colpo di scenaaaaaaaaaaaaa *O*
JWalk si è dato davvero da fare eh ahah oddio non lo avrei mai detto!!
Oddio è diventata una Ryden?** no perchè io amo le Ryden... anke se devo direi che Ryan in qesta storia è davvero insopportabile! pensare che di solito è il mio preferito... lo ammetto, sono una ryan ross dipendente xDxD
che posso dire?? aggiorna strapresto che sono stracuriosaaaaa!
ci si becca su msn ;)
kisssssssss

21/08/10, ore 00:48

ps: se c'è un posto vagante come ragazza di ryro mi offro ahahah (queste recensioni aggiuntive... ahahah)

21/08/10, ore 00:47

aaaaaaaaaaaaaah! la trama si infittisce e esce una potenziale fidanzata di brendon! male male!!! forza mary spezzale le gambe!!!
ahah scherzi a parte, stupendo anke questo capitolo^^
mi piace sempre di più questa storia e adoro i collegamenti visivi con le immagini!!!
eh si siamo in poche che ancora li amano... ma io sinceramente senza di loro e la loro musica non ce la farei... ormai osno una parte di me... quando si sono divisi prendendo strade diverse è stato un vero colpo al cuore in quando io adoro sia brendon e spence che ryro e john... nonostante ho sempre avuto un amore particolare per il chitarrista...
senti visto che siamo qui a parlare ti lascio il mio msn^^ magari ci sentiamo li!! jessy.voltage@hotmail.it
aggiorna presto mi raccomando e se ti va leggi la mia one, che però è slash non so se ti piace cm genere xD
kiss Jess

AAAAAAAAAAAAAAAAAh oddio mi sono innamorata di questa ff *-* Complimenti ! :D

18/08/10, ore 21:34

questo sito è un pò una puttana... nessuno che recensisce... uff.
senza contare che questa dei panic è una categoria un pò morta!
ma dai ora ci sono iooo ;)
mi piace davvero molto questa storia!
Non solo è scritta molto bene ma trovo il tuo stile molto particolare e personale! mi piace moltissimo! il personaggio di mary è fatto molto bene, e mi piace come si relazione con brendon!
davvero brava! aspetto con ansia il post!
e se servisse una ragazza per ryro.. io sono qua ;) ahahah
*basta cazzate*
aggiorna presto!!!
kiss Jess

wa...wa....WAAAAAAAAAA *______* la ff di quella BUONADONNA :3
sai no che la adoro?!?!?!
bell bell, fratell **