Tipiche Serate Per Tipici Studenti (E Tipici Professori) Di Hogwarts
di Gils_Malfoy

13/08/13, ore 23:55

Bravissima! Soprattutto i Tassorosso mi sono piaciuti moltissimo! Ciao ciao

26/09/10, ore 19:01

Nuuuo povero! Il momopoli lo ha traumatizzato per sempre!
aushaushaushaushu ripeto : SEI UN GENIO!
Alla prossima, kiss!

30/08/10, ore 16:09

davvero GENIALE!!!!!!!!!! questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere! sei un GENIO, sono tropo forti piton e silente quando giocano, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sui professori!!!!!! hihihi
aggiorna presto, baci ali96

17/08/10, ore 09:54

Ha ha ha ha ha ! Oddio Gilduz, questa volta ti sei davvero superata!
Monopoli!!!
E Lucius con la pedina della vipera!Hahahahaha
(Ma che pedine usano a quel gioco?)
E Silente che si becca tutte le proprietà buone e lascia a Piton i vicoli sgangherati e malfamati...Hahahahaha
Ci credo che ha perso, povero Pitonuzzo (Che mi è pure diventato ventriloquo)
Se ti fermi una volta in Parco della Vittoria o Viale dei giardini, per pagare il conto devi venderti tutto il patrimonio!!!
E Lucius che lo vuole menare col bastone viperuto perchè non esiste che un Serpeverde sia battuto da un Grifone!!!Hahahahaha
Bello, bellissimo...
Fanne ancora e mettici sempre Lulù, che con i suoi modi signorili da veramente un tocco di classe all'intera narrazione!

17/08/10, ore 09:53

Ha ha ha ha ha ! Oddio Gilduz, questa volta ti sei davvero superata!
Monopoli!!!
E Lucius con la pedina della vipera!Hahahahaha
(Ma che pedine usano a quel gioco?)
Ci credo che ha perso, povero Pitonuzzo (Che mi è pure diventato ventriloquo)
Bello, bellissimo...

16/08/10, ore 11:20

troppo bello!!!!! sto ridendo come un pazza!! ti prego aggiorna presto

15/08/10, ore 15:01

xD che carino!!!povero il mio Sevy ♥.♥ x°D sono contenta di averti ispirato,anche se la maggior parte del lavoro lo hai fatto tu,quindicomplimenti!!! mi hai fatto ridere un sacco x) comunque grazie per avermi dedicato il capitolo,non c'era bisogno ma l'ho estremamente gradito *-* grazie :D

15/08/10, ore 15:01

ahahahahahahahahahahah marò in assoluto questo è il capitolo migliore!!!
li ho letti tutti,molto simpatici anche quelli di Serpeverde,Corvonero e Tassorosso,mentre su quello di Grifondoro concordo con _Ki_...ma non ti preoccupare!
Silente che gioca a Monopoli...e Severus....mamma mia quante risate,inseguito fino a Timbuctu da Lucius...però volevo chiederti una cosa,come mai Silente ha invitato anche lui?
Cioè mi è sembrato strano che invitasse un Mangiamorte a giocare a Monopoli....sono curiosa della tua risposta.
E,cosa più importante CONTINUA queste storielle,perchè sono divertentissime!
Al momento però non ho niente da suggerirti,forse di aggiungere anche le serate degli studenti di Durmstrang e BeuxBatons,cambiando il titolo ovviamente,ma vedi tu...mi sembri così tanto piena di fantasia!!!
Vabbè concludo facendoti (per la terza o quarta volta) i complimenti...
Brava!!!!!! ^^

15/08/10, ore 14:20

Ahahahahah! Che ridere! Ho letto appena adesso tutti i capitoli ... Be', lo strip poker non poteva mancare, ovvio, sembra che i Serpeverde siano a più adatti a giocarci, non si sa bene perché ... Mamma mia, sto ancora ridendo di Silente che chiama tutti gli insegnanti per giocare a Monopoli ... XD in effetti è un gioco interessante, secondo me si sarebbero divertiti! Anche la Mc! XD
Nymphy ^^

15/08/10, ore 13:45

ahahahahah!
Ho letto tutti i capitoli di questa storia esilarante oggi, e devo dire che sono... semplicemente stupendi ^_^
In effetti, quello di Grifondoro è quello che mi è piaciuto di meno, ma quest'ultimo.... ho smesso di ridere solo per riuscire a scrivere una recensione che possa essere definita tale! =D
Però, visto che mi sembra di aver capito che probabilmente questo è l'ultimo capitoli (uffi, mi piaceva così tanto questa raccolta... -___-'), vorrei fare un piccolo commento su tutti e cinque i capitoli, se mi è permesso (non che tu possa dirmi di no, beninsteso =P)
Prima di tutto, quello di Serpeverde xD
Semplicemente perfetto, il povero Blaise che non riesce a togliere neanche un misero calzino a Draco, e lui che ala fine gli fa togliere pure le mutande... hihihi ^_^ Mi ha fatto ridere il modo di fare di Draco, che mentre Theo elencava le sue perdite lui lo correggeva, per pura vanità, presuppondo =D
Ma a noi piace così Draco, quindi... hihi
Per quello di Tassorosso, non ho molto da dire. è stato esilarante immaginarsi Cedric che corre per i corridoi con un vestito da Batman, magari inseguito da Gazza con un forcone in mano e dietro una Mirs Purr tutta trotterellante, con la coda che fa destra sinistra destra sinistra e il muso alto di chi non sa cosa gli aspetta ^_^
Per i Corvonero, la povera Luna non ha mai un attimo per parlare ^_^ Io già mi stavo prefissando chissà cosa, chissà quale personaggio di questa storia, e invece.... suo padre!
Sono scoppiata letteralmente a ridere! ^_^
Sarebbe bello, sai, ora che ci penso, se tu nell'ultimo capitolo facessi vedere le vittorie dei vari personaggi. Tipo, il momento in cui Ron deve baciare Hermione e Cho, quando Pansy si ritrova a camminare vestita da coniglietta, Severus che se la dà a gambe fino a Timbuctù (anche se l'hai già accennato nell'ultimo capitolo)e per gli altri due... Boh, non mi pare tu abbia lasciato qualche sconfitto ^_^
Comunque, in quattro parole gli ultimi due capitoli, dato che sto sproloquiando un po' troppo ^_^
Per i Grifondoro, avevo già detto che non mi è piaciuto molto. è stato bello vedere il povero Neville che vinceva sempre, e immaginarsi la faccia di Ron quando ha scoperto che doveva andare a baciare due ragazze che poi l'avrebbero preso a calci nel didietro, però... ^_^ Sono sicura che avresti potuto fare di meglio. Ma poi sono gusti.
Per l'ultimo, semplicemente stupendo. Severus è sempre il solito, sembra una persona calma e tranquilla, ma sotto sotto... vuole fare tutto lui! ^_^ E Lucius gliel'ha fatta pagare, questa volta =)
Mi è piaciuto Silente, con la sua frase di chiusura della partita =D
In sintesi una storia fatta davvero bene.
Spero che ci sarà un'altro capitolo, e intanto aspetto ^_^
Un bacione
la sproloquiante _ki_ xD

13/08/10, ore 21:07

brava!! non avevo mai pensato a un episodio del genere! complimenti ;)

11/08/10, ore 21:09

Triplo Hurrà per Neville, che una volta tanto vince in qualcosa!!!
Era ora che qualcuno gli rendesse giustizia, brava.
Povero povero povero Ron, come ha potuto scommettere un bacio d'Hermione???
Come minimo lei lo affattura se lo scopre!!!
Comunque la storia è bellissima, mi meraviglio sempre della tua fantasia!!!
Continua così Gilduz!!!!!!!!!!!!!!!!

11/08/10, ore 21:01

xD povero Ron-Ron x) anche questo capitolo è fantastico,brava :D

11/08/10, ore 18:36

Marò ma sono troppo divertenti stè storie!!!!
^^ sopratutto quella di Luna o.O
anche quella di Cedric non era niente male hai una grande fantasia!
Brava!
Ciao
Paoletta

10/08/10, ore 22:24

Bellissima trovata la partita a strip Poker dei serpeverde.
(ma guarda che strano che a stravincere è il tuo Dracuccio-uccio-uccio:P)
Gilduz, sei sempre la solita!!!
Comunque l'inizio è interessante adesso voglio vedere il seguito. Impegnati e vedi di non lasciare la storia a metà, come al solito!!!
A presto e spremiti le meningi!!!