Potter Muori

Che... Cosa... Ho... Appena letto? O.o
*scoppia a ridere*
Puahahahanhaah ahahahaha ahahaha

27/03/13, ore 14:32

Sai quando stava scritto Genere: Demenziale, non pensavo COSì demenziale!!! Però è divertente...

22/02/11, ore 16:41

Perchè non è morto????
Tutta la sfiga che attira non è ancora riuscita ad ucciderlo??
Voldemort aveva gli Horcrux ma Potter come fa??
Quando lo fai morire davvero dimmelo così porto anch'io le patatine e mi preparo per il momento più aspettato da tutti da quando è nato Potter!
Forse non muore con l'Avada Kedavra perchè è troppo deficiente, magari un giorno inciampa in una buccia di banana e muore... non si sa mai... potrebbe, spero, che succeda!
Ma non lo capisce che lo odiano tutti? Si dovrebbe suicidare perchè non lo vuole vedere nessuno!!

14/02/11, ore 16:27

Uffa!!!! Pensavo, o meglio speravo, che Potter morisse finalmente XDXD
Lui è immortale u_u Per nostra sfortuna D:
Che carino Piton *-* ( il mio amore incondizionato per il professore dai capelli unti XD )
Bella sembra un cane hahahahaha XDXD Povero Draco *-* Lo aiuterei io...ma...ecco sono molto occupata ^^"
Bellissima questa FanFiction :D Alla fine ero anche convinata fosse davvero morto XD Complimenti ^^
Bia_

10/08/10, ore 19:10

Super demenziale!!! DIVERTENTISSIMA Hahahahahaha!!!

10/08/10, ore 16:41

ahahahahah troppo bella!!!!!!!
Bravissima! ^^

10/08/10, ore 15:55

A mio parere a Harry gli devi presentare la signora in giallo,chiunque la incontra fa una brutta fine XD ok a parte gli scherzi,molto divertente e ben scritta brava ;D ora vado a cercare di separare Sevy e il prete anche se credo che inizierò a sbavare per Piton come Bella per Voldy X°D