Ninna Nanna Chibi Lovi
di Danil Di Eneas

10/08/10, ore 21:29

*___*
Ma è dolcissima e tenera! E poi anche le altre che hai pubblicato mi piacciono un sacco. Ma torniamo a questa.
Tenera, dolce (l'ho già detto, lo so) e poi parla di Antonio e Lovi (mi sono convertita da pochi giorni allo Spamano e quindi si dovrebbe capire il mio stato emotivo). Insomma... mi piace!
La prossima fanfiction che pubblichi stai sicura che mi ci fiondo come mi fiondo su una focaccia.
P.S: Non voglio andare fuori discorso, ma il tuo nick mi ricorda una persona che ho visto (e conosciuto) su un altro sito, scusa se te lo dico ma non ho resistito a scrivere questo P.S.

10/08/10, ore 20:48

È assolutamente dolcissima, sulle note finali di questa drabble mi sono sciolta in un gran sorriso, davvero =). Amo le drabble perché con poche parole possono rivelare un intero mondo di suoni ed emozioni che riscopriamo con grande gioia, è questo è il caso della tua drabble. Inoltre, complimenti per la scelta e l'uso delle parole e per il ricco significato capace di far sorridere. Grazie di cuore =)!

10/08/10, ore 20:17

In molti criticano le mie fan fiction per la loro scarsa lunghezza, io penso che non occorrono paroloni o frasi lunghe e complesse per esprimere un sentimento. E tu in poche righe sei riuscita a racchiudere lo spirito di questa coppia.
Complimenti :)

10/08/10, ore 19:21

uaaaaa ma che teneraaa *-* stupenda complimenti