Quando l'imprinting è solo un'illusione
di VikyLeah

25/07/14, ore 22:17

Ciao, mi è piaciuto molto il capitolo. Povera LEAH, nessuno la comprende fino in fondo (ne il branco,, ne la famiglia). Perché nessuno sta passando quello che passa lei. Non è più niente di punto in bianco per il suo ragazzo (l'amava intensamente e di colpo quello che provava diventa un flebile ricordo, che orrore) è questo è la cosa che fa più male alla nostra mutaforma preferita.
Addirittura gli anziani si azzardano a chiamarla traditrice. Che vergogna visto che loro non l'hanno mai considerata, visto che è la prima della sua specie e lei si sente una variabile impazzita. Per fortuna Jacob è intervenuto prima che suo padre parlasse. Visto che quest'ultimo non ama LEAH.
Non mi meraviglia se Emily e Renesmee vadano d'accordo. Alla piccola non piace LEAH e alla grande, be... doveva essere diretta con la cugina e non illuderla che Sam sarebbe ritornato (in quel periodo Sam corteggiava Emily e lei si lasciava corteggiare).
Povera LEAH, nella saga della Meyer è lei che fa il primo passo con la cugina facendole da damigella d'onore. LEAH paga la felicità di tutti... voglio strozzare la Meyer.
Con un po' di pazienza (il tempo latita e la mia connessione fa le biffe) leggo tutti i capitoli.
(Recensione modificata il 25/07/2014 - 10:18 pm)

16/12/10, ore 16:41

Bella bella bellaaaaaaaaaa devi continuaaare! Per forza!!! *___*