Beyond the pain
di annetta chan

31/08/10, ore 19:10

mi considero inaccettabile per non aver recensito prima questo meraviglioso capitolo, ma purtroppo sono stata irraggiungibile a causa delle vacanze.
Le parole giuste per descrivere questo capitolo sono due: ASSOLUTAMENTE MAGNIFICA!!!!!!!!!!! Il modo in cui hai descritto i sentimenti di Goku, il dottore assolutamente insensibile al dolore altrui, lo sguardo omicida di Vegeta, tutto!!!!
Fantastica!!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Baci baci

27/08/10, ore 20:40

Ciao Annetta Chan!
Sono contentissima che sei tornata!!
Il tuo modo di scrivere ff mi piace tantissimo **
e questa è bellissima, spero la continuerai..a presto!

14/08/10, ore 12:17

Bene bene, finalmente! Attendevo questo capitolo da molto tempo, e che dire? Bello e angosciante. Sì, angosciante. Hai reso il reso il dolore di Goku così bene che lo sentivo completamente mio. Per la prima volta Goku ha a che fare con qualcosa che non ha potuto mai immaginare e che gli è sconosciuto; qualcosa che non può risolvere e per questo si sente così vuoto e perso. Dovrà impegnarsi ad avere pazienza ed essere forte per Chichi. Il capitolo presenta pochissimi errori, uno è "d'orata", che credo sia dovuto alla distrazione LOL. Rinnovo i miei complimenti e spero di avere tra breve la possibilità di leggere un nuovo capitolo.Ai

13/08/10, ore 19:33

Mi sono davvero emozionata. Aspettavo da molto questo capitolo...continua così!:D