La notte delle stelle
di candidalametta

05/12/11, ore 13:40

mi sono ritrovata alla fine della lettura con gli occhi pieni di lacrime, e senza nemmeno accorgemene. mi è sembrato di vivere l'intera scena, ma non in prima persona, piuttosto come uno spettatore che curioso e ammaliato  dalla magia, si nasconde e spia due amanti. (non leggere questa mia affermazione come qualcosa di pervertito, ti prego).
tornando a noi: ho letto altre delle tue FF e molte sono tra le mie preferite, ma questa non so come era sfuggita ai miei occhi...oggi fortunatamente ho rimediato ad un immenso errore!
davvero complimenti. hai un talento innegabile, e sono assolutamente sicura che anche chi non apprezza la musica dei 30stm (o chi non ha la minima idea di chi siano), possa rimanere colpito dalle tue parole e dalla tua bravura.
per questo ti prego, continua a scrivere meraviglie, cosicché io possa ancora perdermi in mondi paralleli, tra risate o lacrime.
A presto! :)

30/09/11, ore 20:26

È una fan fiction stupenda questa! Per qualche minuto ho sognato ad occhi aperti! Quanto vorrei questo diventasse realtà ** purtroppo so che non lo diventerà mai, anche se non smetterò mai di sperarlo <3 complimenti! Questa os è scritta benissimo! Brava brava brava *w*

16/06/11, ore 16:37

Bellissime parole. Tanti tanti ma tanti complimenti. Bello lo stile e bella la trama. Un pò triste:( comunque meravigliosa. Ciao! Flychick

17/04/11, ore 17:34

L'ho trovata per caso e me ne sono innamorata....hai descritto perfettamente i sentimenti e le emozioni che proviamo in molti.Non so che aggiungere, solo che corro a leggere altre tue storie ;)
Ila

05/04/11, ore 12:55

Solo oggi trovo il tempo di recensirti, nonostante già da tempo lessi la storia. :) L'ho ritrovata per caso lurkando qua e là. Che dire... di una dolcezza disarmante. Ogni parola, ogni frase, ogni scena è una poesia magnifica. Che ti innamora e poi ti lascia crudelmente. Quelle lacrime, alla fine, le ho sentite anche io. Bravissima!!

01/03/11, ore 15:48

Probabilmente cadrò nel banale con questa recensione, anche perché credo che sia già stata detta tutta la sublimità di questa fanfic nelle recensioni precedenti, ma... Devo ripeterlo: questa OS è semplicemente sublime. È indescrivibile, sono un insieme di sentimenti cosí... cosí forti, difficili da scrivere nero su bianco, ma tu l'hai scritto in un modo assolutamente sublime. Davvero complimenti, la tua OS merita davvero tantissimo, mi ha fatto venire la pelle d'oca. Si merita il suo posto nelle scelte (: -Jenni-

02/02/11, ore 15:01

è stupenda *___*
non ho mai letto nient'altro di tuo, ma penso che presto lo farò, perché penso che tu scriva veramente molto bene e questo romanticismo malinconico è seriamente toccante.
Hai descritto tutto in modo assolutamente perfetto. intendo sia descrizioni fisiche, per quanto riguarda l'acqua e il corpo di Jared, ma anche descrizioni interiori. Pensieri molto profondi.
Complimenti.
xx, eri.

02/02/11, ore 15:00

è stupenda *___*
Complimenti.
xx, eri.

14/09/10, ore 16:42

"Le stelle stanotte sono il pianto inconsolabile di chi non riesce a smettere di amare. Nonostante tutto. Contro tutti." Solo tu, mia unica poetessa, puoi esprimere al meglio il dolore, l'amore, l'attaccamento, la passione e la pena che ci coinvolgono...
E soltanto tu puoi lenire le mie ferite con parole giuste, solo il tuo silenzio mi fa male.
Baci.
Shanna.

08/09/10, ore 18:03

Oddio, mi è venuta la pelle d'oca. Letteralmente.
Stavo leggendo Sand's Symbols( che è bellissima tra l'altro, se hai letto le mia recensioni già lo sai) e continuavo a vedere scritto il titolo di questa fiction, così mi sono incuriosita e sono venuta a leggerla.
Beh.. Se lo merita proprio di essere fra le scelte, è una cosa indescrivibile, Lory.
E' bellissima. Devo ammettere che - non uccidermiXD- non sono fan dei 30 second to Mars, ma hai descritto un Jared così dolce e irresistibile che piace da morire anche a me:)
Che altro? Lo sai che adoro come scrivi. Questa one-shot è fantastica. Bravissima:)
A presto, bacio
Roby

28/08/10, ore 19:32

Molto poetica. Ti ho messa tra le scelte del sito e della sezione, ma ti chiederei di mettere le maiuscole all'inizio dei dialoghi in cui mancano.
Saluti da
Erika, webmistress di EFP

17/08/10, ore 17:04

Solo una parola: sublime. Punto.

16/08/10, ore 12:32

Credo che questa sia una delle OS più curate che io abbia mai letto. E' scritta con sentimenti puri e decisi nella propria delicatezza, evoca immagini suggestive rinnovandole e dando loro una piega diversa rispetto a quello che si legge di solito di una notte passata a guardare le stelle. I dettagli sono analizzati scrupolosamente, ma sempre con un'alone di tenerezza, sincera e non melensa, che pervade l'intera storia. Il linguaggio è frutto di una scelta attenta e sapiente, e le parole utilizzate non potrebbero essere più adatte a descrivere il singolo particolare a cui sono associate. Questa OS merita davvero di essere inserita tra le storie scelte, quindi spero di vederla figurare nella lista al più presto.

13/08/10, ore 23:02

Questa è la più bella ff che io abbia mai letto. E non aggiungo altro, perchè sono nella stessa condizione in cui si trovava qualcun'altra che ha recensito prima di me.

12/08/10, ore 14:50

Non so davvero come cominciare questa recensione. Anche perchè ho ancora le lacrime agli occhi e fatico a leggere quello che sto scrivendo. Non vorrei risultare banale e riaffermare ciò che ti è stato già detto nelle precedenti recensioni (che a parer mio hanno già detto tutto ciò che ti si può dire *-). Voglio solo ringraziarti, per aver intriso le parole di emozioni e per essere riuscita a trasmettermele in tutta la loro disperata passione. Non è facile provare cose del genere, pochi sono i cuori in grado di contenere la potenza distruttrice dei sentimenti nel modo in cui tu li hai delicatamente posati nero su bianco, ma credo di essere abbastanza sicura che tu il sentimento non ce l'hai solo nel cuore, ma anche nella mente e nelle mani che fai muovere sulla testiera e dalle quali prendono vita queste meraviglie. I miei complimenti più sentiti per aver scritto questa OS e per avermi donato attimi di emozione profonda. Non so cosa altro dirti, quindi forse è meglio che la finisco qui. Ancora complimenti e grazie di cuore.
Rosita