Devi cambiare atteggiamento!
di Misako90

21/03/11, ore 21:43

Ciao Misa, mi scuso per il grande ritardo con cui ho letto questa storia non sono stata molto presente e non l'avevo notato se non oggi.
Sono davvero felice che hai deciso di scrivere in questo fandom e mi auguro che questa sia la prima di una lunga serie di racconti con cui ci delizierai, anche se non fosse così provvederò a farti cambiare idea scatenandoti contro Hana e il guntai XD, perciò sei avvisata.
Il tuo modo di scrivere sai bene che mi piace moltissimo è accurato ma lineare e non pesante, ho gradito molto i piccoli riferimenti alla coppia Mitsui Kogure ( la prima fic che lessi su sd riguardava loro e mi piacciono molto)e spero ce ne saranno altri.
Complimenti come prima lemon(da quel che ho capito è la prima che scrivi) non ti è uscita per niente male.
Ho sorriso parecchie volte per un paio di battute e situazioni che ho trovato molto divertenti, per non parlare degli sguardi soddisfatti di Aya, Hisa,Kimi e Ryo.
Le due uscite mi sono piaciute molto solo avrei voluto che le descrivessi un poco di più.
Personalmente prediligo le storie lunghe in cui le situazioni vengono sviscerate di più con più o meno lentezza, per dare modo al lettore di viverla completamente. Questo è l'unico appunto, se mi permetti, che ho da farti, ho avuto la sensazione che la situazione fra Hana e Kae si sviluppasse troppo rapidamente,come se corressi.
Suppongo fosse nelle tue intenzioni far evolvere le cose velocemente fino a questo punto,dato che la storia non è ancora conclusa e quindi ci saranno altri sviluppi, questa però è la sensazione che ho avuto.
Sicuramente è dettata anche dal fatto che siamo abituati( io per prima lo faccio) a vederli come due zucconi testardi,che preferirebbero flagellarsi che scendere a patti con i loro sentimenti, mentre nella tua fic sono decisamente più savi (più o meno xd)e accettano facilmente la situazione.
Motivo per cui questa storia è così ben riusciuta, semplicemente è bastato un piccolo cambio di atteggiamento da parte di Hana e le cose fra loro hanno preso una piega diversa e del tutto inaspettata, proprio per questa ragione mi sarebbe piaciuto gustarmi un poco di più il tutto.
A parte questo non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per scoprire cosa accadrà.

09/03/11, ore 13:06

Ciao, innanzitutto sono contenta che tu abbia aggiornato, sono dovuta andare a rileggermi il capitolo precedente per capire di quale fic si trattava...e poi
...per il resto mi è piaciuto, aggiorna presto!!

Ciao ^^
(Recensione modificata il 09/03/2011 - 08:12 pm)

09/03/11, ore 12:59

Mi piace molto davvero è scorrevole e ben scritta ma i capitoli sono troppo coooorti allunga :), sono troppo carini insieme questi due e soprattutto tremendamente ICa. E questo mi piace moltissimo. Che carini che sono anche Hisashi e Kogure sono una delle mie coppie preferite in assoluto. Mi paice la naturalezza con cui hai descritto glie venti. Per la lemon non ti preoccupare sinceramente ritengo sia la cosa meno importante in una storia. Spero che non ci metterai tanto ad aggiornare . Al prossimo capitolo

15/09/10, ore 22:23

bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quando aggiorni???quando aggiorni?????ahhh...sono troppo curiosa!!è troppo bella stà storia!!
sembra proprio la classica storia d'amore, sai? Hana timido e Rukawa tenerone solo con lui...continua!!!
a presto!!

18/08/10, ore 13:30

questa è la prima volta che leggo una tua fic, anche perchè questa è l'unica su sd. bene dato che ancora non mi conosci ti devo fare una piccola premessa. io adoro hana!!!! e le fic sulla caccia alla volpe!! e guarda caso in questa ci sono entrambe le cose.
non ho ancora capito se è una hanaru o una ruhana ma la storia promette davvero bene!! spero solo che l'attesa non sia lunghissima.
quindi continua così che sono ultra curiosa!!!

ah un'altra cosa. a volte non faccio davvero in tempo a lasciare la recensione. il guaio è che metto tutte le news sul cell, ma ora ho una lista lunghissima di fic da leggere, quindi un po' alla volta le leggo. senza nessun criterio. ma non ti preoccupare appena leggo i nuovi capitoli vado a lasciare un commento.
non mi piace fare il lettore fantasma. non lo trovo giusto

12/08/10, ore 12:20

Ho letto ieri notte (uhm, sì, lasciamo stare) questa fic e devo dire che mi è parsa interessante, ergo, sappi che ti seguirò. ù__ù9
L'IC è abbastanza buono, ma la cosa che più mi piace di questa storia è che è molto scorrevole e si legge che è un piacere, quindi complimenti per questo! Parlando della coppietta, Hana e Ru per ora sono resi abbastanza bene, spesso nelle fic sembrano due ragazzine quattordicenni in piena fase ormonale, ed è una cosa che io detesto, poveri patati! ç_ç Io supporto l'Hanamichi seme, e l'atteggiamento che sta adottando nei confronti di Kaede mi piace assai, quindi vai e continua su questa strada, caVa!
Per quanto riguarda l'acceno Hisa/Kimi... beh... Io sono per l'Hisa/Mito... il che dice tutto... *fugge*
Beh, ma alla fine i gusti son gusti. ù_ù

Insomma, questo è tutto. Al prossimo capitolo! ^_^
(Recensione modificata il 12/08/2010 - 12:21 pm)