Destiny...
di Solar_Eclipse

19/10/10, ore 19:15

Ecco, è arrivato il rompiscatole di questa ff...Tae!Vediamo di non creare troppi problemi, eh!XD Comunque bel capitolo, soprattutto l'allusione di Erol a Sakura!XD Alla prossima!^^ Kiss

18/10/10, ore 22:54

Interessante, molto interessane.
Tae levati dalle palle e non creare problemi a chi sta in pace e in grazia di dio.

Baci
paperella 96

07/09/10, ore 13:28

Se non c'è Shaoran non leggo più questa ff!XD Scherzo, dai, però lui è troppo importante!C= Bello anche questo capitolo, non vedo l'ora di scoprire com'è questo Tae!^^ Kiss

06/09/10, ore 22:25

si, stavo facendo la spesa! ;)
Comunque è molto interessante. DOv'è finito Shaory??? Shaory noooooooo, non mi sparire ti pregooooooooooo!
che farò senza di te!
A presto spero per il prossimo capitolo, e voglio sapere tutto il prima possibile, per cui forza con quelle manine sulla tastiera!
Paperella96

31/08/10, ore 15:24

Mmm molto interessante...non vedo l'ora di scoprire cosa succederà...secondo me questo sogno è una premonizione che si avvererà...speriamo che quel ragazzo non sia Shao!Aspetto con ansia!Ciao!^^

22/08/10, ore 16:59

O cavolo, o cavolfiore, o carciofo, o carota, o broccolo, o zucchina, o zucca, o melanzana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tomoeda distrutta???????
Chi è questo che si scusa????????
o mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Non sarà mica shaory??????
Un po' voglio che sia lui, perchè rende la cosa molto iteressante, ma chiunque sia....
Wahhhhhhhhhhhhhhhh!
Aggiorna presto voglio sapere come continua!!( e logicamente anche come finisce, anche se ci vuole un po'...)
Abbracci un paperella96 in trepida attesa

14/08/10, ore 17:23

Ciao Reed!!!!!
Sono contenta che hai finalmente deciso di scrivere le tue ff!!!!
Sono daverro curiosa di sapere cosa accadra in seguito!!!
Aggiorna presto e un bacione dalla tua cuginetta un pò pazza!!!!
(Recensione modificata il 17/08/2010 - 04:51 pm)