Memories
di Healer

26/05/11, ore 22:58

Ciao Taylor_! Come va?
Paul batte sempre Ash! Che bello! Ma preferivo Gary!
Quanto diamine odio quella stupida ragazza dai capelli blu... Lucinda!!! (Senza offesa)Bravo! Diglielo un po "Stai zitta"!!!
Bravo Ash scappa da Sinnoh e torna da Misty! Lei ti manca quanto a lei manchi tu... sai secondo me Ash si è completamente scordato di Misty voglio dire quando c'era vera qualche volta Misty si faceva vedere poi però è come scomparsa e Ash non ha più parlato di lei... almeno credo!

☆ Vale_may ☆

23/05/11, ore 18:34

Ciao! Anche se breve questa storia è molto bella! Si, Lucinda dovrebbe stare zitta. Anzi dovrebbe  morire! A MORTE LUCINDA! Ok tornando alla storia... non c' è niente da fare, è più forte Paul di Ash! ù_ù Vabbò ora faccio il serio. E' vero Ash dovrebbe tornare da Misty. Di sicuro è meglio Misty di quella scema di Lucinda!
Vabbò ora vado! CIAO!

ElettroShock99! (Si capisce che Lucinda mi sta sul cavolo? XD)

23/08/10, ore 18:33

complimenti, brava, mi hai rapito il cuore.
ù_ù in pratica sono offesa perché mi hai rapito il cuore, perché io lo vedo quello stupido che pensa a lei, lo vedo, e piango ;_;

°° sei fantastica.

23/08/10, ore 17:45

e davvero una bella flash fic era davvero toccante

14/08/10, ore 00:48

Carina. Credo che tu debba continua re a scrivere perché di sicuro ne sei capace, forse questa era un pochino superficiale, ma dopotutto è difficile esprimere questo tipo di sentimenti di Ash, sotto questo aspetto lui è davvero impenetrabile!

13/08/10, ore 18:37

Poveroooooo Ashuccio! Non vale! Lucinda è una lagna, è vero, odiosa e petulante con ash ...
mi diaspiace che a lui manca misty, ma se lo fa stare meglio, scommetto che a tutti i bambini piacerebbe che lei tornasse nelle serie di pokemon. Nessuna fastidiosa Lucinda. Nessun tappetto con gli occhiali. Nessuna sdolcinata Vera.
Solo ... Ash e misty ... peccato che questo non accadrà mai più, perchè la prossima serie tv dei pokemon sarà su dei nuovi protagonisti.
In un certo senso sono contenta che cambino personaggi U.U dovresti andare a vedere le immagini, si chiama "Pokémon: Best Wishes"
In un certo senso, ash è proprio sfigato, non ha vinto nessuna lega, per quel che ho visto ... mi piace come hai reso il personaggio!
Allora, continua a scrivere!
GloGlo_96
PS: visto che ti ho letto una FF? ^_*
PSS: sinceramente, non so se riuscirò a leggere la FF su twilight, xk non mi piace molto quel film, sorry ...

11/08/10, ore 22:50

Breve, sentita, BELLISSIMA *.*
Sarà che sono una fan sfegatata della coppia Ash/Misty (l'unica, la vera, la sola...altro che Vera, Lucinda e compagnia bella! Ma per carità!), e semplicemente LI ADORO INSIEME da quando avevo undici anni...ma questa fan fiction mi è davvero piaciuta :)