...Incomprensioni...
di Marti_PenguinOwl

17/02/11, ore 16:55

Ciao ragazze!
Oddio che capitolo stupendo! Tra la nascita del bimbo e la crisi respiratoria di Bill. Comunque non morirà me lo sento, si sveglierà! v.v E abbraccierà il piccolo. :) Oddio che puccioso! *si scioglie immaginando la scena*
In più Tom riuscirà a sistemare le cose con Martine, insomma a me sembra che lo voglia veramente.
Complimenti!

Continuate presto.

19/12/10, ore 21:02

ciao!!!
Nuova lettrice!!
La vostra ff è semplicemente stupenda!!
Spero che Marty creda a Tom e che Bill si risvegli prestissimo!!
E quella Sharon smetta di rompere...

19/12/10, ore 20:02

Ehi Marty, ci avete messo un bel po', ma non importa, perchè questo capitolo vi è uscito proprio bene!! =D
Mi dispiace solo che non era proprio il momento adatto, ma la notizia di una gravidanza è sempre bella!
Speriamo solo che Marty capisca che con Sharon non è successo nulla e tornare a far pace!
E anche che Bill si risvegli presto, deve conoscere il nipotino...
Vi aspetto con ansia..!
=*= Tina =*=

17/12/10, ore 18:32

Tre mesi? Neanche male dai... xD
Siete perdonate solo perché questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
La relazione tra Marty e Tom è sempre più complicata e non è bello che stiamo insieme solo per Samantha e il prossimo bambino.
La fine con Kamilla che parla a Bill è dolcissima. =)
a presto? :p

13/10/10, ore 17:14

Molto bella...anche se mi dispiace per come si comporta tom...continua presto!

12/09/10, ore 17:59

Samy.. *.* è sempre dolcissima! Invece Tom.. Giuro che se mente ancora una volta gli sparo.. Appena lo vedo xD. No, dai anche questa Sharon.. non ci voleva.. e Kamilla.. mi dispiace tantissimo :(...cmq questa fan fiction mi piace moltissimo, sembra un po' il seguito di " Don't Jump".. Complimenti siete molto brave! A presto!

12/09/10, ore 17:05

Hallo! Tooom! Metti apposto la testa se no te la rompo in due!
Bello il capitolo! Certo che se Tom nn rovina tutte le sue storie amorose tu non sei contenta eh... Ok allora leggerò e aspetterò!
postate presto!
bacio giady <3

23/08/10, ore 23:19

Oddio! Ragazze ho letto adesso la fic T.T Bill è entrato in coma! Nooo amoreee povera sua moglie poi!
Poi la moglie di Tom (mi sfugge il nome >.<) si sente in colpa U.U
Ke teeeeeeeeeeenera labimba pucciosaaaaaa :P
Tom vuole diventare padre e marito modello e questo va bene.
Che dire? è già nelle mie preferiteee
al prossimo capitolo girls!
Un bacio
ciauuuuuuuuuuuuuuu

20/08/10, ore 18:56

Bill in coma?? No poverinoooo! Non lo fate morire vero? no, non siate cattive!! Pensate a Kamilla, non potete farle questo, ha un bambino in grembo!! Vi prego, altrimenti chi metterà tutto a posto ogni volta tra Marty e Tom, e pensate a Samantha, sarà dispiaciutissima per lo zio Bill! Vero che non lo farete morire?? Anche se i th non mi piacciono, mi dix molissimo lo stesso!! Mi sta piacendo sempre di più! ciau

20/08/10, ore 18:46

Spero che Tom abbia imparato la lezione! Se deve sempre intervenire Bill xo, deve essere proprio testardo! Samantha è sempre bellissima! Siete davvero brave brave! ciau!

20/08/10, ore 18:36

Che dolce Samantha! xD è davvero una bimba adorabile! Promettetemi che non le accadra niente! Grande Bill, che viene sempre in aiuto di Marty!! Mi sta piacendo sempre di più! Continuatela presto, mi strapiace, siete bravissime! ciau

20/08/10, ore 18:28

Povera Samantha, che stronzo bastardo Tom, neanche ha rispetto per la moglia e la figlia.. Giuro che mi verrebbe voglia di ucciderlo quell' ubriaco.. Comunque la storia mi sta piacendo moltissimo, siete bravissime entrambe! Continuatela presto!

20/08/10, ore 18:03

Ciao Marty, scusa non mi ero accorta che avevi pubblicato una nuova storia! scusa scusa scusa scusa! Prometto che la leggerò e recensirò! Alla prossima!

18/08/10, ore 17:51

Allora, allora, allora, ho un po' di cose da scrivere. 1. scusate non mi ero accorta che era sul primo. 2. questa storia mi piace sembre di più. 3. oddio che belle parole che Bill dice a Tom nel quarto capitolo! *.* 4. aaaaaaaaaah noooooooooooo il mio Bill in coma!!! T.T Si sveglia vero??? Non può morire così! e poi lui è troppo troppo per finire in coma! T.T
aggiornate presto. =)
bacio giady ♥
(Recensione modificata il 25/08/2010 - 07:31 pm)

17/08/10, ore 17:58

Hallo! Tu, aspetta voi perché questa la scrivete in 2, mi fornite troppe droghe... v.v
è troppo bella! Che amore Samantha con Tom!!! è troppo cara quella bimba! E (il mio) Bill mette a posto tutto vero? Non devono divorziare. Ultima cosa, povero Tom quando gli ha buttato per terra i fiori, deve essere una cosa bruttissima da fare a un uomo. T.T
Quando il prossimo capitolo?
bacio

che brava che sto diventando ho recensito 2 capitoli di seguito. ^.^