Life is Wonderful
di spluccica

19/05/14, ore 21:58

Pienamente d'accordo con te :-) Anch'io adoro Mewtwo, e ho sempre fantasticato su un'alternativa allla sua storia, cioè, a come sarebbe potuta andare se avesse trovato qualcuno con cui non si sarebbe sentito solo, che sarebbe diventato una buona ragione per vivere per lui e che lo avrebbe aiutato a trovare sè stesso. Mewtwo è un personaggio che mi porta sempre a riflettere e a pormi delle domande, e lo adoro, lui è stato quasi l'unico motivo per cui ho ricominciato a seguire i Pokemon: perchè speravo, molto ingenuamente, lo ammetto, che un giorno sarebbe riapparso sugli schermi. Non è successo proprio quello che speravo, ma su Internet, nel frattempo, ho visto tutti gli special a lui dedicati, e mi sono piaciuti tutti. Sono ancora qui a rodermi, però, e a chiedermi perchè non siano mai arrivati in Italia. Complimenti per la fan fiction, comunque: porta a riflettere, è scritta molto bene ed è scorrevole.
(Recensione modificata il 19/05/2014 - 10:07 pm)

15/06/11, ore 17:42

Oddio.
Il cuore.
M'è mancato un battito.
Anche tu quindi, conosci Amber. Aww.

"Life is wonderful".
Ricordo ancora il giorno in cui girovagando per internet mi ritrovai questo video Lo guardai. E piansi. Piansi tanto, tantissimo. Non ho mai capito perchè in Italia non fosse mai arrivato. Chi non conosce la storia di Mewtwo e Amber, non sa cosa si è perso.
Ho amato fin da piccola Mewtwo, la sua storia, e fin da piccola ho sempre pensato che lui avesse bisogno di qualcuno, proprio come hai pensato\detto\scritto\immaginato tu.
Lo adoro, quel gattone viola.
E adoro anche questa Fict.
Lo letta con piacere, con il cuore in mano, che riga dopo riga mi diceva "Basta che altrimenti mi spezzo per la troppa commozione!". E' scritta benissimo, non è troppo pesante come concetti, e leggera, e le emozioni arrivano subito, senza nessun problema. Non penso assolutamente che sia OOC, completamente. Prima o poi anche lui riuscirà a trovare qualcuno a cui voler bene, anche lui riuscirà a sentire qualcosa, e te lo dice una, che su questo ci sta scrivendo sù una FF, ma è meglio non dilungarmi.
Mi ha fatto piacere scoprire che c'è qualcun'altro sulla faccia della terra che condivida i miei stessi pensieri, è bello, rincuorante, mi sentivo l'unica persona a legarsi a Mewtwo cercando di rendergli giustizia dopo tutto quello che ha subito.
E lo so, si tratta di un cartone animato, di qualcosa che non esiste e non esisterà mai, ma è da queste piccole cose che poi si giunge a cose più grandi. Un esempio? "LA VITA E' MERAVIGLIOSA". Qual più grande verità può scaturire da un semplice cartone, se non questa? Meraviglia, meraviglia davvero. Forse mi sono dilungata troppo, scusami.
Ancora complimenti.

19/04/11, ore 21:52

ciao sono kairi-umi

a me e piacuita  moltissimo la fan fiction se ti capita di scrivere qualche altra storia con mewtwo a me fà molto piacere ciao un bacio grandissimo!!!!!

14/08/10, ore 00:41

E' un peccato che questa storia sia ancora senza recensioni...
Forse perché l'argomento non è dei più originali,
forse perché, come me, anche qualunque altro ne aveva già letta una simile..
Sta di fatto che credo che meriti qualche recensione, perche anche se non è "originalissimo" di sicuro non è uno dei personaggi più trattati.
La storia mi è piaciuta: non troppo lunga ma nemmeno troppo corta, senza alcun errore di grammatica e punteggiatura e rende bene i sentimenti di quel povero pokemon che è davvero unico al mondo, proprio come ogni persona.