I hate me
di _Kaya_

12/02/12, ore 23:10

Ehi, ciao!
Hai recensito la mia storia e ho deciso di ricambiare :)
Ho letto una one shot perché sono al computer da un bel po' e non ce l'avrei fatta a concentrarmi qualcosa di più lungo, e poi perché mi aveva colpito il titolo (azzeccatissimo).
Hai detto che l'argomento andrebbe affrontato più a fondo ma posso assicurarti che, in queste poche righe, tu hai saputo trovare le parole giuste per rendere perfettamente l'idea. In particolare il concetto del volere che gli altri si preoccupino, lo trovo molto reale, infatti avevo già intenzione di inserirlo nei prossimi capitoli della mia storia.
La ragazza della tua storia è molto reale, i suoi sentimenti sono resi bene, l'odio che prova per se stessa è toccante ma non inverosimile, ci si può rispecchiare facilmente. Potrebbe essere Silvia. Potrebbe essere me.
Hai saputo commuovermi.
Complimenti ancora :)
Un bacio,
-M.
P.S.- Ti ripeto che, anche se hai detto che sarebbe il caso di approfondire di più, sei stata bravissima. Io che ci sto trattando una long fic devo stare attenta a non scadere nel fatto di far risultare la ragazza una santa, mentre tu hai reso perfettamente anche la parte di egocentrismo. Che poi vero egocentrismo non è, è più insicurezza. Insomma, non ti preoccupare se la storia è breve, chi sa capirà <3

11/08/10, ore 21:40

spero seriamente che la one shot non riguardi te.. oddio.. č triste e vera come nn mai.. xk sn davvero questi i motivi ke portano molte ragazze a uccidersi, lentamente.. e la gente nn fa nnt.. io sn magra di corporatura, mangio come un bove e mi sento benissimo cosė.. spero davvero ke anke le ragazze che soffrono di questa malattia lo capiscano.. veramente toccante, sul serio!!^^
Francesca!