Mostro
di remvsg

02/09/10, ore 23:30

Sono passata, pronta alla solidarietà da ansiose :)
Ti devo dire che, ad una prima lettura, non avevo capito fino in fondo tutto il senso. Sono stata troppo veloce, forse, o forse troppo ancorata al titolo.
Invece, poi, ho compreso. Ti sei appigliata alla metafora dello zombie per descrivere uno stato che, in generale è quello iniziale di Bella in New Moon.
Amplificato però, con Bella che disprezza sè stessa per il suo essere umana, secondo quello che anche Edward le ha ribadito "tu non sei adatta al mio mondo".
Lo stile è impeccabile, il tutto trattato con un distacco e una mancanza, quasi, di emozione (quella che caratterizza Bella) che fa rabbrividire.
Complimenti, è davvero una bella flashfic ^^
Vedi che abbiamo fatto 6 e non più 5? :)

17/08/10, ore 23:19

nel senso che secondo me dovresti estenderla cn + capitoli ne verebbe fuori qualcosa di fantastico pensaci

17/08/10, ore 23:18

mi piace tantissimo l'inizio ..questa fanfiction è davvero intrigante spero che tu possa aggiornare presto ... baci

12/08/10, ore 13:07

Oddio sai ho letto mostro ed ho pensato subito ad Edward mai avrei detto che si trattava di Bella lei che crede che nessuno se si comporta in un certo modo è un mostro!!!Però certo che è cambiata un casino devo dire che mi manca la vecchia Bella chissà cosa direbbe Edward di lei se sapesse!!!Scrivi benissimo e queta one-shot è favolosa

12/08/10, ore 07:13

Bellissima, complimenti. =D