Violet Poisson
di BloodyRose91

25/08/11, ore 14:24

Be, che dire.
Ottimo racconto.
Secondo me, sei riuscita a prendere natalia, sei riuscita a descriverla ottimamente.
Gli errori grammaticali? No. sono errori di battitura.
Veramente brava.

20/08/10, ore 14:48

Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Personalmente mi piace molto questa coppia (hai ragione, ci sono un sacco di fan art su di loro!!!), ma forse questo perchè adoro tantissimo Natalia. Sono due personaggi così diversi tra di loro, così distanti, che vederli insieme è strano ma piacevole!
A presto, allora!

12/08/10, ore 11:52

Scrivi bene, la fanfiction è molto bella e romantica. Solo una cosa: per gli errori di battitura puoi scusarti, va bene, ma ti consigli di rileggere ^^" anche perchè non mi sembrano tantissimi... quindi prova a rileggere e magari gli errori li trovi ^_^ (senti chi parla -.-" colei che ha confuso i verbi!) bhe, non vedo l'ora che ci sia il prossimo capitolo!

12/08/10, ore 07:51

Mi piace, scrivi piuttosto bene ma questa FF è un AU?Dovresti segnarlo!Purtroppo anche io ho qualche problemino di grammatica, quindi ti consiglio di cerecare dhi corregerli gli errori e di stare attenta agli errori di battitura. Comunque di questa coppia c'è qualcosa su EFP, perchè l'ho letto e dedicato un capitolo a una mia raccolta!