Marriage
di Tsukichan

11/11/18, ore 10:23

Mamma mia,mi chiedo chi vorrebbe avere un matrimonio così 😆😆😆
Sono contenta che ci sia anche ace,(maledetti oda e Akainu )anche se come prete ci avrei più visto franky (scommetto che sarebbe stato ancora più divertente).
Un bacio,Silver saiyan ☺

08/05/11, ore 22:41

Bellissima, brava. Poverini a sposarsi in mezzo a tutto quel trambusto, ma infondo loro sono fatti così, cioé sono speciali, come lo è stata la loro cerimonia, eh eh. Maledetti quei Marine che stanno sempre in mezzo, uffa, non hanno nient'altro da fare, se non rincorrere la nostra ciurma preferita. Meno male che è andata tutto bene alla fine. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

17/01/11, ore 23:21

Ahahahahah sei fantastica e questa fic lo dimostra benissimo!!! Fa morire dal ridere e poi la scena dell'attacco-matrimonio... mi ricorda tanto in Robin Hood, quando lui le dichiara il suo amore combattendo contro rinoceronti e coccodrilli. sì lo so che sto tirando fuori un cartone animato... ma i cuginetti che te lo fanno vedere mille volte al giorno sono utili! Comunque questa fic è strabella, davvero. Ti faccio un inchino... no, due inchini... no, forse tre...

12/08/10, ore 22:09

Uuuu troppo divertente questa fic XD Non puoi immaginarti quante risate mi sono fatta, e non lo dico tanto per dire!!! La parte tecnica è molo buona, lo stile scorrevole e divertente, i personaggi sono gli stessi dell'anime/manga... perfetta non c'è che dire! Complimentoni!

12/08/10, ore 17:22

è una fic veramente carina mi piacciono moltissimo questi due insieme *_* il matrimonio mi ricorda quello dei confini del mondo dei pirati dei caraibi ma anche qui ci sta altrettanto bene! ce lo vedrei abbastanza un matrimonio diverso dal solito per loro :P brava ciau

12/08/10, ore 13:49

Che carina questa fic *-*
E' scritta bene, ha un bella trama, e poi i personaggi sono molto divertenti, sopratutto Ace, che attacca gli uomini della marina fra una tecnica e un'altra!
Poi il finale è davvero divertente, hahah.
E diciamolo, finalmente si sposano!
Cari loro <3
Un bacio :)

12/08/10, ore 00:22

Come inizio va alla grande! Altro che andare in chiesa! Sarebbe stato troppo scontato! Credimi, la fic mi è piaciuta e poi, zoro che corre diretto in camera a passarsi la notte di nozze non ha prezzo! XD brava e grazie mille! T_____________T ti sopporterò ogni giorno credimi, perchè tu sei la mia donna delle fic!