Ain't no Reason
di MkBDiapason

19/01/12, ore 19:43

Tragica =( mi ha lasciato un vuoto nel cuore... che cosa triste. Povero Bones =( povero cucciolino. Bellissima storia. Ho apprezzato che ti hanno aiutato due canzoni dei linkin park (<3) ci stava proprio bene =). La parte finale è stata bellissima, con jim che consola bones... mamma mia quanto m'è piaciuta!!!! l'avrei riletta volentieri un sacco di volte. Stupenda! complimenti cara =) m'è piaciuta moltissimo ;)

09/10/10, ore 15:01

Da neofan che si sta facendo una cultura (aka cercandosi in streaming in italiano tutti gli episodi che riesce a trovare, mentre aspetta che arrivi il box di dvd XD) devo dire che la tua capacità di rendere i pensieri dei personaggi rimanendo in character è veramente notevole ^^
Il modo in cui le interazioni si svologono è estremamente credibile e mi piace molto lo spirito di cameratismo ed amicizia che intercorre tra i tre che rimangono comunque fedeli al loro carattere ^^
Mi sà che adesso vagherò ancora un po' tra le tue fiction XD

PS: Ah prima di dimenticarmelo sono "theGanstudios" su deviantart, non so se ti ricordi ma qualche giorno fa mi hai consigliato di venire su efp per trovare ff su star trek in italiano... :) che dire..grazie per il suggerimento è stato molto apprezzato!

26/09/10, ore 05:26

accidenti, va bene essere una neo fan, ma mi basta leggere 3 fic e già la mia preferenza si sta spostando da kirk/spock a kirk/mccoy!! cavolo! anche perchè tu scrivi veramente benissimo, per quel poco che ho imparato a conoscere i personaggi, mccoy è reso bene in tutti i suoi pensieri e kirk è incredibilmente dolce e veramente bellissimo! Anche se spock non c'è quasi in questa fic mi piace da morire! il che è tutto dire! XD

11/09/10, ore 22:00

Quella puntata mi ha fatto stare di un male..
Dio... Ci sono stati dei momenti in cui piangevo...
Però tu l'hai resa in un modo pressocchè divino!! *^*

Giuro, questo missing moment mi ha fatto scoppiare il cuore nel petto...
è una cosa che va al di là dell'umana comprensione..

Hai fatto un lavoro sopraffino Maya-sama!!
SMACK SMACK

SHUN

03/09/10, ore 22:17

Questa è davvero bellissima! McCoy è sempre la solita povera gioia!!! Cucciolo, che pipponi mentali che si fa! Mi piange il cuore quando si demerita così, quando pensa di non essere all'altezza dei suoi due compagni... Qui tu metti l'accento su queste sue caratteristiche, povero, si sente davvero una schifezza. Per fortuna Jim e Spock non lo mollano, Jim lo risveglia con la sua dolcezza e Spock con i suoi muti rimproveri... Bellissima e commovente. Poi mi ripeto: scrivi benissimo ^^

13/08/10, ore 00:43

ho apprezzato moltissimo il tuo Bones... la resa della sua sofferenza e del suo tormento è fatta benissimo, aiutata sicuramente dal tuo stile molto poetico.
un momento molto doloroso, ma anche dolce.. e la distensione finale è di una malinconia/dolcezza eccezionale
spero scriverai ancora.. e presto!!! :)

12/08/10, ore 21:51

Ma che tenerezzaaaaa!!!! >////<
La fine di quell'episodio non aveva convinto neanche me - tutto troppo veloce e un po' tirato via - quindi d'ora in avanti assumerò questa tua conclusione personalizzata al posto di quella ufficiale :D
I pensieri di Bones sono perfetti. Lo dipingi benissimo, con tutta la sua vergogna, il suo dispiacere, il suo senso di colpevolezza... non per niente credo che sia uno dei personaaggi più complessati della ciurma! ^_^" (si adopera tanto per aiutare il prossimo e ascoltare gli altri, ma alla fine è lui quello che avrebbe più bisogno di qualcuno su cui fare affidamento =_=")
"Rimproveri assordanti che i miei occhi non possono tollerare": bellissima la contrapposizione tra il senso della vista e quello dell'udito! *o*
Ti prego, scrivi ancora!
Baci *3*

Lady Amber

12/08/10, ore 03:48

oddiooooooo quanto ammmmmorreeeeeee siiiiii fluffiamo tutti insieme appassionatamente *_____________* ok, veniamo al punto.....che bellaaaaaaaaaaaaaaa oddio jim è bellissimo, cioè.... le risposte che da, come scherza, quando lo abbraccia e gli prende le mani, ho iniziato a fare mugolii da idiota davanti allo schermo XD e anche tutti i pensieri di bones mentre vede 'nancy' che attacca jim, sono troppo azzecati, ha veramente quello sguardo, gli hai davvero letto il pensiero!! e comunque....è così che finisce l'episodio in realtà U____U quando ne fai un'altra così fluffosissima????? io aspettto eh....*_______*