Poker
di CastelliPerAria

16/12/13, ore 19:09

Bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella! Quanto posso amare questi due? Soprattutto perchè ho appena finito di leggere una oneshot su Bruce e Talia in cui lei veniva definita come 'l'unica donna che lui avesse mai amato'. Già. Dopo i primi conati di vomito, le manie omicide e spasmi, sono corsa a cercare altre storie e... Che mi trovo? La tua! Ben ideata, ben scritta, scorrevole.. Semplicemente perfetta. Voglio un'altra!! A proposito, anch'io ne ho scritta una, la recensiresti pls? Ho messo oggi l'ultimo capitolo. La tua opinione mi onorerebbe!
(Recensione modificata il 16/12/2013 - 07:17 pm)

10/06/11, ore 17:25

ciao
complimenti questa storia mi è piaciuta moltissimo è davvero ben fatta!
ciao San Shan

25/02/11, ore 20:16

wow davvero bellissime ^^ ho preferito quella di J. e H.Q., due amanti decisamente strambi, ma che alla fine si vogliono bene ^^ complimenti

18/10/10, ore 23:14

Che belle questi due episodi, premetto che il Joker è il nemico di batman che preferisco in assoluto e che è da una vita che tifo batman, catwoman. Coincise ma davvero belle e fatte bene. =)

12/10/10, ore 19:35

Davvero carino questo siparietto harley quinnxjoker! Io adoro questa coppia e non trovo sia troppo incompresa! Io la comprendo benissimo Harleen!!! Mi piace il personaggio del Joker -se non si fosse capito!- Comunque proprio bello. Brava.
Giulia.