Vendetta.
di Tiri_Vispi_Weasley

13/08/10, ore 12:04

Ciao,hai descritto benissimo i sentimenti di Victoria!(:
Anche se corta era intensa,complimenti.
Baci Ari

12/08/10, ore 13:21

Posso dire che questa one-shot è un riassunto delle cose che ha fatto Victoria dopo la morte di James infatti lei diciamo che è stat molto astuta ma pultroppo non tanto è vero Riley è stato uno sciocco a pensare che lei potesse essere innamorata di lui ma doveva capire che lui avrebbe invocato il suo nome quando stava per morire ma a lei non gli importava niente e di nessuno!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è magnifica

12/08/10, ore 03:05

Mmmm.... il testo anche se corto è carino, sei brava a scrivere ma se ti devo dire la verità quello che pensa Victoria su James non mi è piaciuto molto, o meglio mi è piaciuto ciò che hai scritto però non hai parlato del dolore che lei ha provato, dei sentimenti per la morte di James apparte il desiderio di vendetta.
Per il resto è ok, corta ma bella! ;)
Poi un piccolo errorino che ho notato:
"Passarano mesi,e riuscii a creare il mio esercito grazie a Riley,uno stupido vampiro che credeva che io amassi."
Sicuramente è un errore di distrazione la devi mettere:" Che io LO amassi" altrimenti sembra che sia Victoria a credere d' amare Riley.
Per il resto è davvero ben scritta!
Il testo è scorrevole e anche il linguaggio, di errori ho notato solo quello che ti ho segnalato prima!! ^_^
Forse avresti solo dovuto dar spazio a i sentimenti di Victoria ma essendo l' One-shot molto...."Short" xD va bene dai!! ;)
Ok, insomma... giudizio finale dopo tutto questo luuuuuuuuuuuuuuuuungo papiro che ti ho scritto? xD
Mi è piaciuta tanto, l' unica pecca è quella su i sentimenti di Victoria.
Brava comunque, ti ripeto che mi è paiciuta!! =D
Kiss, kiss
Alice91
( che a volte è un po' pignola U_U e si scusa per tutto questo testamento e per la sua eccessiva pignolità xD)