I suoi occhi..
di None to Blame

08/09/11, ore 01:49

Trovo che questa storia sia incredibilmente significativa. E' breve e concisa, semplice e coerente al libro. Hai espresso i sentimenti di Sev in maniera davvero ideale, secondo me.

p.s.: Ma quanto è scemo Raptor? X°°D

Damy! :3

18/01/11, ore 15:33

Brava. Brava. Brava.
Ho i brividi, davvero. Questa storia è bella. Molto.
Mi piace. Odio Severus, amo James, ma mi piace incondizionatamente questa fanfiction. Dico sul serio... Sei bravissima, complimenti.
June_
P.S. se ti interessa, anche io scrivo sui Malandrini, infatti ho una long FIC in corso... Ancora complimenti.

30/08/10, ore 18:15

Ciao! Proprio bella questa shot, corta ma essenziale. Mi piace come hai riassunto i pensieri di Sev, sembrano tanti piccoli flash. In effetti, è un peccato che la Row non abbia trovato il modo di descrivere quel che ha provato mentre Harry entrava per la prima volta nella sua vita. Dev'essere orribile vedere la copia dell'uomo che hai odiato con gli occhi della donna che hai sempre amato (dove gli occhi sono una delle parti più importanti del corpo).
PS: grazie per la recensione! ;) devo dire che qualche anno fa andavo matta per le SevXLucius ma ora posso vederli solo con i loro veri amori, però quella fanfic l'ho scritta quando ero ancora una yaoista malata e quindi...^^
Ciao!!!

27/08/10, ore 15:39

Beh, come già sai... Severus è il mio personaggio preferito quindi non posso altro che dire che amo questa one shot! Ogni volta che penso a lui e al suo dolore mi viene da piangere, quindi è giusto che tu sappia che leggendo questa ff mi sono praticamente commossa.Complimenti!

27/08/10, ore 12:15

Ciao! Sono Berenike e per prima cosa volevo ringraziarti per aver inserito "Anche Severus Piton ha un cuore" tra le tue storie preferite! Sono felice ti sia piaciuta e spero continuerai a seguirla! Se hai un indirizzo in facebook, ti invito a iscriveri al gruppo (che porta lo stesso nome) per tutti i fan di Severus... Ti aspetto! :-)
Ho poi letto tutte e 3 le tue storie, e devo farti i miei complimenti perchè tutte e tre mi sono piaciute moltissimo! Quella che ho preferito è proprio questa che sto commentando, è breve ma fa venire i brivi da quanto è profonda! Delle altre due invece ho apprezzato molto quella di Draco, sei molto brava a dar voce ai sentimenti dei personaggi, sopratutto con così poche parole!
Complimenti ancora e a presto!
Berenike
ps. ho inserito questa storia tra le preferite, la storia di Draco tra quelle da ricordare e la terza tra le seguite... mica male in una sola giornata no? :-)

16/08/10, ore 00:21

bellissima anche questa ff <3 Mi piace lo stile e come hai sottolineato i sentimenti di Severus. Molto molto bella! Complimenti! :)

14/08/10, ore 23:46

Bellissima! Una piccola perla. Tutti questi pensieri che si susseguono uno dopo l'altro danno proprio l'idea di cosa deve aver provato Severus quella volta; sicuramente confusione e un "riaffiorare", secondo me, dei sensi di colpa che si porta dietro da una vita.
Complimenti, è scritta molto bene e Severus sembra molto IC. Spero scriverai altre fic così! ^^

12/08/10, ore 12:25

è bellissima! anche dopo aver letto il settimo libro, non avevo mai guardato TUTTA la storia dal suo punto di vista, sapendo...bella mi è piaciuta tantissimo! introspettiva al punto giusto...e hai rispettato anche la scena precisa...m'è piaciuto, complimenti!

12/08/10, ore 08:42

Stupenda! oltretutto hai avuto la mia stessa idea, anche io volevo scrivere una flash-fic sui pensieri di Severus all'arrivo di Harry! Inoltre li hai descritti come avrei fatto io e questo lo apprezzo moltissimo! Snape è molto IC e ti assicuro che con un personaggio come il suo è facile cadere nel OOC in attimi di troppo romanticismo, soprattutto dopo il settimo libro!! Comunque tu sei riuscita a mantenerlo fedele all'originale e per questo ti ammiro molto, sei stata davvero brava! Complimentissimi, vola diretta nei preferiti!!
Ciao
Ely