Listen to my heart
di mazza

04/12/10, ore 22:54

Scusami per il ritardo, ma ero impegnata. Non amo molto le storie tristi, ma la tua non era male! Continua così!

28/11/10, ore 15:49

Ciao !!
Come vedi, sono subito corsa a leggere la tua storia...
che carina!!!
Sono felice che Bella sia diventata vempira...e che possa vivere per tutta l'eternitā con il suo amato Edward.
Bellissima la frase del cuore che batte, nonostante Bells sia ormai "morta".
E poi, il titolo č totalmente azzaccato.
Un bacione, a preso, la tua G.

05/10/10, ore 15:24

Oddio, il finale proprio non me l'aspettavo! O.O"
Ammetto di aver pensato che Bella stesse per morire, e sinceramente anche il finale è stato per me un vero colpo di scena!
I dialoghi scarseggiano nel testo, ma devo dire che l'ultima frase di Bella mi è parsa come una delle più belle che io abbia mai letto in una ff!
Insomma, stile bellissimo, lessico corretto.... a sto punto mi faccio piccola piccola e mi arrendo alla tua bravura di scrittrice! ^^
un bacione
Bimba Sognatrice

14/09/10, ore 21:16

Ciao mazza! scusa il riardo, ma non potevo non commentare la tua one shot..
Ribadisco il commento dell'altra volta...mi č piaciuta molto soprattutto per due motivi (che poi sono stati quelli che ti hanno fatta arrivare seconda:)
- l'uso della seconda persona.. originale ed assolutamente azzeccato!
- il finale sorprendente!
Complimenti, č stata una combinazione vincente XD
Presto arriveranno anche le recensioni premio!
Un bacio
faf

22/08/10, ore 10:48

Che dire? la tua ff č veramente bellissima, riesce a toccarti nel profondo, fino al colpo di scena che non mi sarei mai aspettata.
davvero bravissima, complimenti per il tuo secondo posto.
bacioni
Rosy

18/08/10, ore 15:47

Ciao.
Questa fanfiction č meravigliosa - mi č piaciuta soprattutto la descrizione del morso, il dolore e tutto il resto **
Ho sperato che fosse realmente morta, ma la parte razionale di me mi ha detto che
1 - non la uccideresti
2 - qualcuno aveva staccato il vampiro prima della fine ...
Bhe, la parte razionale di me ha vinto... vince sempre, come la odio!! ^^
Approfitto della situazione per rispondere alla tua domanda: si, "James" era stata scritta per il concorso, ma purtroppo non ho potuto terminarla se non ieri pomeriggio, poco prima di pubblicarla.

Tornando a questa ff, mi ha commossa come č raro per le edward/bella (sono una coppia il cui amore č troppo ovvio..)
Spero in un prossimo aggiornamento a breve
morsetti Lilith

17/08/10, ore 21:50

Ciao.
Sai, avendo ricevuto una tua recensione, mi č sembrato il caso di commentare dato che, amando sapere qualcosa di chi commenta le mie stesure, non ho potuto evitare e quindi, eh, eccomi alla recensione.
La coppia č carina, la situazione ipotetica č originale ed escludendo ciō, ahimé, sono restata colpita dalla parte conclusiva.
Loro, insieme, pronti ad iniziare una nuova vita.
Questa frase, diciamo, mi ha strappato un sorriso e si, alla fine, č stata capace di racchiudere l'autentico significato della stesura.
Direi, beh, che la classificazione č coerente e si, hai svolto un lavoro perfetto.
E'stato un piacere leggera questa stesura e, riguardo alla mia, diciamo che ho immaginato un Edward impegnato a contemplare la sua sposa e si, a cercare di salvarla. In quel momento, eh, il leggi-pensiero non era propriamente capace di badare alle riflessioni altrui e poi, eh, la mia Rosalie č una commediante^__-.
Grazie del commento e si, ripeto, brava.
Ciao e a un prossimo concorso, m'auguro.

14/08/10, ore 10:14

Ciao Mazza,
Be cosa posso aggiungere a quanto giā detto nel giudizio del contest?
Trovo che il tuo lavoro sia davvero ottimo.
Hai gestito il tema del contest in maniera fantastica, ci hai dato l'opportunitā di vedere realmente cosa sarebbe successo se quella cretina di Bella (permettimi di trattarla male xD), avesse raggiunto quel demente di Edward (permettimi di trattarlo male xDxD) nella radura.
Ho apprezzato tantissimo l'uso della seconda persona per la narrazione, in questo modo sei stata capace di farci vedere la storia dall'esterno, come se noi lettori fossimo davvero un pubblico dinanzi alle vicende che accadono.
Il finale č stato un vero tocco di originalitā... tutto fa pensare a Bella morta ma, quando meno te lo aspetti, vieni a conoscnza della veritā. Bella, si č trasformata, proprio come voleva lei.
Complimenti davvero, hai fatto davvero un ottimo lavoro ^^

13/08/10, ore 16:21

Storia fantastica, davvero. L'ho letta tutto d'un fiato, emozionandomi passo passo e rimanendo sorpresa per il finale, tutt'altro che scontato.
Ho trovato geniale l'uso della seconda persona, che ha permesso una narrazione distaccata ma al tempo stesso molto coinvolgente. Un espediente che non avevo mai visto usare e che trovo tu abbia utilizzato con grande maestria.
Il ritmo della storia č molto scorrevole, rallenta solo nei punti giusti per sottolineare l'essenza di certi momenti.
Riguardo alla caratterizzazione dei personaggi non c'č nulla da dire: Bella č Bella, Edward č Edward. Anche Seth č molto ben caratterizzato.
I momenti in cui Bella pensa al suo amore per Edward mi sono piaciuti moltissimo, sono intensi e vivi.
In conclusione, ancora tanti complimenti! Baci, chiaki

12/08/10, ore 14:33

Secondo posto meritatissimo, non c'č niente da dire!
Mi č piaciuta molto l'idea, anche a me qualche volta č capitato di chiedermi che cosa sarebbe successo se Edward non fosse rimasto con Bella durante la battaglia e la tua versione č molto plausibile. Concordo con il giudizio delle due giudici: la tua shot č originale e avvincente. Ho apprezzato anche l'uso della seconda persona perchč, se da un lato aiuta il lettore a immedesimarsi in Bella, dall'altro rende la narrazione distaccata, come se Bella fosse morta veramente e stesse narrando le vicende dall'aldilā e guardando tutto e tutti dall'alto.
Ancora tanti complimenti, vannagio.

12/08/10, ore 13:32

Quindi Bella č andata dove c'č la battaglia ed č stat quasi uccisa sai credo che lasciandola a Seth si ha fatto uno sbaglio perchč quel licantropo voleva combattere ma č stato altrettanto bravo infondo gli ordini erano quelli e lui li ha eseguiti posso anche dire che Bella ed Edward ora avranno la loro eternitā piena di felicitā e di amore!!!Scrivi benissimo e questa one-shot č stupenda